La Stagione 2 di Call of Duty Mobile avrà un sacco di contenuti gratuiti! Sì, stiamo parlando di un nuovo operatore e tanti premi per il Battle Pass! Pronto a rientrare sul campo di battaglia?
Call of Duty Mobile ha un nuovo operatore e tanti premi
Call of Duty Mobile è pronto alla Stagione 2! Con un post sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori ci preparano a ciò che sarà la nuova Season dello sparatutto disponibile su smartphone Android e iOS.
Appena avrai aggiornato il titolo, otterrai un nuovo operatore: Charly. La cosa più bella è che sarà tuo per sempre! Ma c’è di più: il Battle Pass della Stagione 2 avrà alcuni nuovi oggetti Premium e Free Battle Pass. Vediamoli insieme!
Battle Pass Premium:
- Progetti: AS VAL Giudizio, M4LMG Checkpoint, KRM-262 Artiglio d’Aquila e BK57 Data Miner
- Soldati epici: Mace, Mara e Alex
- Calling Card Leggendaria
Battle Pass gratutito
- Nuova arma base: AS VAL
- Scorestreak: Napalm
Il primo è un fucile speciale con un alto danno e velocità, il design crea un effetto da silenziatore. L’altro lato della medaglia è la velocità del proiettile che potrebbe scendere molto velocemente, tracciando una traiettoria particolare. Mentre per quanto riguarda il Napalm riempe di fumo il campo di battaglia, così da diventare invisibile e scappare velocemente.
Ma non solo, come annunciato anche dal profilo ufficiale Twitter, Call of Duty Mobile avrà anche due nuove mappe, Shoot House e Shipment. Entrambe sono già state viste nella serie Modern Warfare del gioco. Quindi sarà possibile tornarci “sul piccolo schermo”.
Insieme a tutti questo ci sarà anche una nuova modalità di gioco: Gunfight Sniper. In poche parole dovremo catturare degli obiettivi presenti sulla mappa utilizzando solo fucili di precisione. Non tutte le mappe saranno disponibili, infatti abbiamo:
- Cage
- Shipment
- Pine
- King
Se sei curioso di leggere tutti i cambiamenti che arriveranno con la Stagione 2 di Call of Duty Mobile, ecco a te le patch note pubblicate su Reddit!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
E se non ricordi cos’è cambiato nella Stagione 1, ecco qui sotto il nostro articolo!