Call of Duty News Sparatutto

Call of Duty Mobile pronto alla Stagione 2!

call of duty mobile stagione 2

La Stagione 2 di Call of Duty Mobile avrà un sacco di contenuti gratuiti! Sì, stiamo parlando di un nuovo operatore e tanti premi per il Battle Pass! Pronto a rientrare sul campo di battaglia?

Call of Duty Mobile ha un nuovo operatore e tanti premi

Call of Duty Mobile è pronto alla Stagione 2! Con un post sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori ci preparano a ciò che sarà la nuova Season dello sparatutto disponibile su smartphone Android e iOS.

call of duty mobile s2 mappa
Una delle mappe! – Fonte (Activision)

Appena avrai aggiornato il titolo, otterrai un nuovo operatore: Charly. La cosa più bella è che sarà tuo per sempre! Ma c’è di più: il Battle Pass della Stagione 2 avrà alcuni nuovi oggetti Premium e Free Battle Pass. Vediamoli insieme!


Battle Pass Premium:

  • Progetti: AS VAL Giudizio, M4LMG Checkpoint, KRM-262 Artiglio d’Aquila e BK57 Data Miner
  • Soldati epici: Mace, Mara e Alex
  • Calling Card Leggendaria

Battle Pass gratutito

  • Nuova arma base: AS VAL
  • Scorestreak: Napalm

Il primo è un fucile speciale con un alto danno e velocità, il design crea un effetto da silenziatore. L’altro lato della medaglia è la velocità del proiettile che potrebbe scendere molto velocemente, tracciando una traiettoria particolare. Mentre per quanto riguarda il Napalm riempe di fumo il campo di battaglia, così da diventare invisibile e scappare velocemente.

Ma non solo, come annunciato anche dal profilo ufficiale Twitter, Call of Duty Mobile avrà anche due nuove mappe, Shoot House e Shipment. Entrambe sono già state viste nella serie Modern Warfare del gioco. Quindi sarà possibile tornarci “sul piccolo schermo”.

Insieme a tutti questo ci sarà anche una nuova modalità di gioco: Gunfight Sniper. In poche parole dovremo catturare degli obiettivi presenti sulla mappa utilizzando solo fucili di precisione. Non tutte le mappe saranno disponibili, infatti abbiamo:


  • Cage
  • Shipment
  • Pine
  • King

Se sei curioso di leggere tutti i cambiamenti che arriveranno con la Stagione 2 di Call of Duty Mobile, ecco a te le patch note pubblicate su Reddit!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

E se non ricordi cos’è cambiato nella Stagione 1, ecco qui sotto il nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.