Call of Duty News Sparatutto

Call of Duty Mobile ha una nuova Battle Royale!

call of duty mobile s1

Call of Duty Mobile avrà una nuova modalità per la sua Battle Royale che permetterà ai giocatori di avere adrenalina pura e divertimento. L’arrivo è previsto insieme alla nuova Stagione: New Order, che cambierà il tipo d’esperienza che i player da smartphone avranno. Ma cosa sarà questa nuova modalità? Scopriamolo insieme.

Blitz arriva in Call of Duty Mobile!

Call of Duty Mobile avrà una nuova modalità per la sua Battle Royale, insieme alle tantissime novità previste per la Stagione 1. Infatti, sono in arrivo due nuove armi, nuove modalità e tanto altro, così come puoi leggere all’interno del nostro articolo su New Order. Eppure, nonostante gli sviluppatori l’avessero annunciata, nessuno si aspettava che la nuova modalità per la Battle Royale arrivasse così presto.

call of duty mobile season 13
La Stagione 13 è ormai agli sgoccioli! – Fonte (Activision)

Blitz è il nome del nuovo tipo di partita, e se giochi a Warzone la conoscerai già. Nel caso non sia fra questi, la nuova modalità ti butta all’interno di un game con zone più piccole che sono decise all’interno della mappa in modo randomico. In poche parole, il campo di battaglia sarà più piccolo, così che tu e gli altri giocatori siate costretti a uscire più spesso alo scoperto.


Ad aumentare il senso d’urgenza ci pensa il tempo. Sì, perché non solo le zone saranno più piccole, ma cambieranno ancora più velocemente, così da dover correre da una parte all’altra della mappa di gioco senza dimenticarsi di lootare. Inoltre, Blitz ha un limite di giocatori diverso. Infatti saranno ben 40 i giocatori che si scontreranno, a differenza del solito 100.

La notizia è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco, il quale ha mostrato un breve video di ciò che è Blitz. Se ti interessa puoi vederlo qui sotto!

Insomma, sembra proprio che i developer di Call of Duty Mobile vogliano dare una rinfrescata a tutte le modalità di gioco. Non solo grazie a un cambio di tema, che ora sarà più concentrato sulla “guerra tecnologica”, ma anche nelle sue modalità più giocate!


Che ne pensi? Giochi a Call of Duty Mobile? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.