Call of Duty Sparatutto

Call of Duty Mobile Clan War: nuova modalità in arrivo!

Call of Duty Mobile Clan War

Call of Duty Mobile Clan War è una nuova modalità che ti permetterà di giocare insieme ad altri player per ottenere il controllo di alcuni punti per alcune nuove valute. Il titolo per smartphone continua a migliorare e rendere migliore la sua esperienza non solo su console e PC! Sei pronto a scoprire di più? Continua a leggere!

Call of Duty Mobile Clan War è un nuovo modo di scontrarti con altri giocatori

Call of Duty Mobile Clan War è l’ennesimo modo che gli sviluppatori hanno per migliorare il titolo per cellulari del franchise sparatutto. Nel mentre tantissimi sono in attesa dei fix per i bug di Warzone, la maggior parte si è buttata sul capitolo per smartphone, che ora ha una nuova modalità.

Call of Duty Mobile Clan War season 5
Cosa ne pensi della Stagione 5? – Fonte (Activision)

Infatti, Call of Duty Mobile Clan War è la modalità che si concentra tantissimo sul lavoro di squadra. Un po’ un modo per rappresentare la Stagione 5 del titolo. Ma come funziona questa nuova modalità di gioco? Te lo spiega anche il profilo ufficiale Twitter. Ti lascio il post qui sotto!


Come il nome “Call of Duty Mobile Clan War” ti lascia intuire, per partecipare a una partita del genere dovrai, prima di tutto, creare un clan o farne parte. Il numero minimo di giocatori che devono farne parte al momento è sconosciuto. Ma dopo averlo creato, competerai insieme ad altri clan in “gare” settimanali.

Sei un appassionato di Call of Duty ma sei un Nabbo? Non preoccuparti e leggiti la nostra Guida per Nabbi sullo slide cancel!

In ogni singola “competizione” dovrai catturare alcuni Punti Clan. Quindi dovrai fare un sacco di lavoro di squadra per poter vincere. E ora che è arrivata l’ennesima ondata di ban anche nel titolo per smartpphone, potrebbe essere davvero possibile giocare insieme ad altri senza essere travolti dalla tossicità. Un po’ lo stesso trattamento che ha subito Warzone. Se non ne eri a conoscenza, ecco qui il nostro articolo sulla questione ban. Sei pronto a divertirti col tuo clan?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto il nostro ultimo articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.