News Sparatutto

Call of Duty Mobile 2? I dev a lavoro su un FPS tripla A!

call of duty mobile 2

Activision ha fatto sapere che potrebbe arrivare Call of Duty Mobile 2. Sì, gli sviluppatori stanno creando un nuovo capitolo per smartphone del franchise sparatutto più famoso al mondo. Ormai il mondo del mobile gaming si fa sempre più competitivo, e le grandi case di sviluppo devono creare dei nuovi giochi per mantenere l’interesse alto. Sei curioso di scoprire altri dettagli? Allora continua a leggere!

Un Call of Duty Mobile 2 è l’opzione più probabile

Il sito web di Activision ha svelato il possibile arrivo di Call of Duty Mobile 2. Ormai quel mondo è sempre più pregno di titoli importanti. Basti vedere l’arrivo di Apex Legends, senza voler considerare la presenza di Fortnite, almeno fino a poco tempo fa. Se non ricordi, infatti, al momento Epic Games sta avendo dei problemi con Apple. Ti lascio i nostri articoli qui.

call of duty mobile 2 keyart
Un vero e proprio competitivo – Fonte (Activision)

Ma torniamo a Call of Duty Mobile 2, come puoi leggere dal sito ufficiale, sembra proprio che gli sviluppatori stiano cercando qualcuno per il loro prossimo progetto, che sarà proprio un «titolo mobile tripla A del franchise Call of Duty».


Sei un Nabbo? Non preoccuparti e corri a leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque non c’è ombra di dubbio. L’unica cosa che non sappiamo è se sarà completamente online o se vorranno implementare anche una campagna. Ma potrebbe essere anche la versione mobile di Warzone. Non ci è dato sapere, per ora.

call of duty mobile 2 cover
Lo giochi? – Fonte (Activision)

La notizia su Call of Duty Mobile 2 non dovrebbe sorprendere così tanto, dato che il CEO di Activision ha dichiarato tempo fa che il mobile è la piattaforma più grande e che vuole cercare di portare il franchise sia su dispositivi Android che su iOS. Non ci resta che attendere notizie ufficiali su cosa sarà e soprattutto se avrà un costo oppure no.


Che ne pensi? Lo acquisteresti, in caso? Credi che il mobile gaming sia il futuro? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.