Call of Duty Sparatutto

Call of Duty Cold War Season 4 arriverà fra pochi giorni!

Call of Duty Cold War Season 4

Call of Duty Cold War Season 4 sarà disponibile fra soli due giorni. Sì, gli sviluppatori hanno finalmente fatto sapere quando uscirà la nuova Stagione dello sparatutto. A svelare il tutto è arrivato un trailer che ha mostrato cosa arriverà! Vuoi saperne di più? Ecco qui tutte le novità!

Call of Duty Cold War Season 4: l’uscita svelata dal trailer

Il 17 giugno arriverà la Call of Duty Cold War Season 4 che ti permetteranno di avere un sacco di nuovi contenuti. Infatti arriveranno ben 3 nuovi Operatori. Un esempio potrebbe essere Jackal, che sarà disponibile sia come premio di Tier, sia come parte del Battle Pass.

Call of Duty Cold War Season 4 mappa
Ecco cosa cambierà! – Fonte (Activision)

Non solo, all’interno della Call of Duty Cold War Season 4 arriveranno anche ben 5 nuove armi. Due di queste, come sempre, saranno sbloccabili all’interno del Battle Pass. Quali saranno, in questo caso? MG 82 Machine Gun e il fucile d’assalto C58. E non è tutto! In questa nuova Stagione ci saranno anche una mitragliatrice speciale e un’arma melee.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose! La prima è stare tranquillo. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda le mappe di Call of Duty Cold War Season 4, Collateral è ora una 12 contro 12. Inoltre è già disponibile dal lancio e, nel caso ti interessasse la geografia, sappi che sarà un villaggio abbandonato in Algeria. La Collateral Strike è la sua variante per i 6 contro 6. Anche Amsterdam è un’altra mappa che sarà disponibile fin da subito e che sarà adatta ai Gunfight 2 contro 2 e 3 contro 3.

La terza mappa di Call of Duty Cold War Season 4 è Hijacked. Non ricordi dove hai già sentito questo nome? Beh, devi tornare indietro a Black Ops II. Mentre l’ultima mappa, che sarà giocabile solo verso la metà della Stagione sarà Rush, sempre da Black Ops II. Il tutto è stato presentato tramite un post sul blog ufficiale dello sparatutto. Sei pronto per giovedi?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del gaming? Allora ti lascio uno dei nostri articoli più recenti qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.