AGGIORNAMENTO: con un accordo tra Microsoft e NVIDIA, sembra che i titoli Xbox arriveranno anche su GeForce Now. Questo significa che, nel caso in cui l’acquisizione di Activision vada a buon fine, Call of Duty sarà disponibile anche su quella piattaforma Cloud.
Call of Duty arriverà su Nintendo Switch? Sembra proprio di sì. Il presidente di Microsoft ha fatto sapere che c’è un accordo che durerà ben 10 anni tra l’azienda e Nintendo. Così facendo Call of Duty sarà disponibile anche per chi preferisce la piattaforma targata Grande N.
Indice dei Contenuti
- 1 Call of Duty approda finalmente su Switch?!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Call of Duty approda finalmente su Switch?!
Brad Smith è il presidente di Microsoft, ed è stato lui a svelare l’accordo tra Nintendo e la sua azienda. L’obiettivo? Far arrivare Call of Duty anche su Switch. Non solo, l’idea di Smith è quella di farlo uscire contemporaneamente tra le piattaforme, con parità di contenuti e tutte le feature del caso.
L’annuncio dell’accordo per Call of Duty è arrivato tramite un tweet del presidente, che puoi vedere qui sopra. L’idea dietro questa partnership tra i due giganti del gaming è quella di poter avere più giocatori possibili su più piattaforme, anche se non appartenenti alla stessa cerchia, quindi non solo Xbox e non solo Nintendo. Inoltre, nel contratto viene sottolineato che i possessori di Nintendo potranno godersi Call of Duty al 100%, così come fanno gli utenti PlayStation e Xbox.
Leggi le Guide per Nabbi e la tua avventura non troverà più ostacoli!
Non è la prima volta che si sente parlare di quest’accordo, ma ora è diventato realtà. Anche se bisogna ancora aspettare che Activision venga completamente acquisita da Microsoft, cosa che sembra sempre più complessa.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Sei sempre affamato di notizie e guide? Iscriviti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!