Call of Duty News Sparatutto

Call of Duty 2022 è il sequel di Modern Warfare! Quando esce?

call of duty 2022 sequel

Il “Project Cortez” di Call of Duty 2022 sembra essere collegato al precedente capitolo dello sparatutto in prima persona di Activision. In questo caso, però, dovremo smantellare un cartello della droga. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

Call of Duty 2022 tra altri titoli del franchise

Tom Henderson ha svelato tramite il suo profilo ufficiale Twitter che Call of Duty 2022 sarà una sorta di Modern Warfare 2. L’insider ha postato una frase che non lascia spazio a interpretazioni: «Sembra che Call of Duty 2022 abbia il nome in codice Project Cortez. Sembra che sarà un sequel di Modern Warfare 2019».

Infatti, sembra proprio che il nome in codice per Call of Duty 2022 sia anche all’interno della lista di giochi leakata tramite il GeForce Now. Se non sapevi di questa cosa, leggi il nostro articolo sulla questione.


Treyarch ha lanciato Modern Warfare nel 2019, quindi è molto probabile che questo nuovo Call of Duty 2022 arriverà fra circa tre anni, se “la turnazione” dello sparatutto rimane sempre la stessa. A conferma di questo abbiamo una dichiarazione da parte di Activision, la quale ha spiegato che i suoi studi principali stanno lavorando al franchise.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Anche se, invece di trattarsi di Call of Duty 2022, potrebbe essere un riferimento Vanguard o alla battle royale Warzone, che continua a essere piena di problemi. Soprattutto per quanto riguarda i cheater.

Inoltre, sempre Activision ha fatto sapere che presto arriverà uno studio che si occuperà del mobile gaming. Visto che sta per arrivare anche a un nuovo Call of Duty per dispositivi Android e iOS.

call of duty 2022
Preferisci questo o Cold War? – Fonte (Activision)

Dunque non ci è dato davvero sapere a cosa si riferisse quando ha parlato dei suoi studi. Ma se le cose sono rimase le stesse di sempre, vedremo Call of Duty 2022 fra un bel po’. Forse a metà a quasi metà della nona generazione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.