Call of Duty Sparatutto

Call of Duty 2020 sarà prodotto da Treyarch e Raven!

call of duty 2020 modern warfare

Dopo il leak del nome, Call of Duty 2020 ha finalmente degli sviluppatori ufficiali.

Treyarch, la casa di produzione più amata della serie di Call of Duty, si occuperà di portarci il nuovo titolo assieme a Raven Software.

Alcuni leak ad inizio anno avevano suggerito una collaborazione tra Treyarch ed una seconda casa di produzione e finalmente abbiamo un nome su cui concentrare le nostre speranze per il futuro. Cosa significa tutto ciò per Call of Duty Black Ops Cold War? Scopriamolo assieme.


Call of Duty 2020 nelle mani di Treyarch e Raven!

Che vi piaccia o meno, Call of Duty 2020 sarà prodotto da Treyarch Studios e Raven Software. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante la tradizionale chiamata agli investitori di Activision e in seguito confermato dai profili Twitter delle due case di produzione.

Con questo annuncio ufficiale, Call of Duty 2020 abbandona la “rotazione triennale” di case di produzione: Treyarch torna al comando ad un solo gioco di distanza dal suo ultimo titolo, Call of Duty Black Ops 4.

Raven Software torna a lavorare ad un Call of Duty dopo ben quattro anni di assenza: il suo ultimo titolo della storica serie di sparatutto era stato Call of Duty: Modern Warfare Remastered nel 2016.

Secondo quanto riportato da CharlieIntel, Call of Duty Black Ops Cold War sarà distribuito nel quarto trimestre dell’anno di Activision, tra ottobre e dicembre per intenderci.

Questa notizia non è una sopresa per gli amanti del titolo: Call of Duty esce sempre in quel periodo dell’anno. A differenza degli altri anni, però, visto il tempo minore a disposizione di Treyarch per produrre il gioco, potremmo dover aspettare un po’ di più.


Invece di un uscita ad ottobre o novembre, Call of Duty 2020 potrebbe fare la sua prima comparsa a dicembre.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.