Sparatutto

Borderlands 3 – Taglia di Sangue debutta stasera nell’IGN Summer of Gaming

borderlands 3 taglia di sangue

Tutti i giocatori di Borderlands 3 saranno stati felici di poter assaltare Villa Ultraviolet per una settimana in più del previsto, dal momento che Gearbox ha deciso di mutare i suoi canali social, e di rimandare gli aggiornamenti al gioco, per dimostrare solidarietà al caso George Floyd.

Questa sera però, nel corso dell’IGN Summer of Gaming, il Creative Director di Gearbox Software ci darà un primo assaggio di Taglia di Sangue, il prossimo DLC di Borderlands 3.

Pronti a vedere il nuovo DLC di Borderlands 3?

In Taglia di Sangue: per un Pugno di Redenzione, ci sarà dato il compito di ricostruire la cittadina di Vestige. Chiara l’ispirazione Western, già dal titolo del contenuto aggiuntivo, per quello che però è un DLC di Borderlands: non vi aspettate fedeltà storica. Anche perché ci saranno i dinosauri!


E nel caso in cui dovesse venirti così tanta acquolina in bocca da rischiare di soffocare, per fortuna giovedì arriva il nuovo Raid: Strage alla Breccia del Guardiano. Per aiutarci a ingannare più facilmente il tempo che ci separa da qui al 25 giugno, quando uscirà Taglia di Sangue.

L’appuntamento per l’IGN Summer of Gaming di questa sera è alle 22.30 su tutti i loro canali, come per esempio Twitch. Non ve lo perdete perché non si parlerà soltanto di Borderlands 3!


Qual è l’arma che più vorresti vedere buffata su Borderlands 3? E nerfata, a parte O.P.Q. e Yellowcake? Parliamone sui social, oppure qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.