GDR Sparatutto

Ecco i codici per 3 Chiavi d’Oro in Borderlands 3!

borderlands 3 forziere sanctuary golden key

Sembra proprio che gli sviluppatori di Borderlands 3 non vogliano fermarsi con le buone notizie! È da settimane, infatti, che Gearbox Software sta facendo parlare di sé, prima di tutto per l’arrivo del suo looter shooter su next-gen gratuitamente (sempre se hai acquistato il titolo su console) e del nuovo Season Pass, ma ora per il suo voler dare tre Chiavi d’Oro gratuitamente. Ma quali sono i codici? Eccoli qui!

Ottenere le chiavi d’oro in Borderlands 3? Semplicissimo!

Gearbox Software ha preparato dei nuovi DLC per il suo Borderlands 3, e dato che questi contenuti scaricabili sono finalmente disponibili, ecco che la software house ha deciso di rilasciare altri codici SHiFT. Per utilizzarli, bisogna andare sul sito ufficiale del titolo e poi inserire questo:

WHWBJ-5RWXH-KX5RH-F3BBB-KCHWZ.


borderlands 3 dlc cambiamenti next-gen ps5 xbox series x xbx cross-play
Pronto per la next-gen? – Fonte (Gearbox)

Ma non solo, è possibile riscattarli anche andando sulla parte social del gioco: quindi richiamando il menù principale (se sei da PlayStation 4, è il tasto Options) e andando su Social. Da lì potrai riscattare il codice.

Ricordiamo che, come tutti i codici SHiFT di Borderlands 3, anche questi sono sono validi per un certo periodo di tempo. Infatti, devono essere inseriti entro le 17 (ora italiana) di venerdì prossimo, il 13.

Ovviamente, questi codici danno accesso alle Chiavi d’Oro a prescindere dalla piattaforma. Dunque, potrete ottenerlo sempre e comunque, che siate giocatori console, PC o cloud gamer.

Una volta utilizzato il codice, non si otterranno automaticamente le chiavi, ma bisognerà avviare Borderlands 3, accedere alla posta e controllare le ricompense disponibili, dove troverai le tre Chiavi d’Oro, che solitamente sono posizionate alla fine della lista. A questo punto, vai all’HUB di gioco (la Sanctuary III) e apri il forziere d’oro, così da poter ottenere loot di alto livello.

borderlands 3 halloween
Ecco cosa si può ottenere dal codice di Halloween – Fonte (Gearbox Software)

In ultimo, ricorda che c’è ancora del tempo per riscattare i codici per la giornata di Halloween in Borderlands 3. In questo caso si otterranno delle teste (ovviamente a tema horror) per tutti i Cacciatori della Cripta.


Nel caso non fossi a conoscenza di questo codice, eccolo qui:

K9W3T-BJZ59-B9SHB-6B3JT-T9CFF

Per riscattarlo devi fare esattamente come prima, dunque usalo sul sito ufficiale, non in-game! Per ottenere gli oggetti a tema Halloween hai tempo fino alle 9.59 (ora italiana) del 6 novembre!


Che ne pensi di questa iniziativa degli sviluppatori di Borderlands 3? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.