Call of Duty Sparatutto

Black Ops Cold War Zombie e il “dono” della non-morte

call of duty black ops cold war zombie outbreak

Call of Duty Black Ops Cold War Zombie ha un nuovo bug che impedisce l’uso di una delle meccaniche di gioco più importanti. Sì, stiamo parlando del riportare in vita i nostri compagni di squadra! Esattamente, il bug impedisce di far tornare nel campo di battaglia un membro della tua squadra, il che è un disastro, considerando quanto spesso si rischia!

Anche Black Ops Cold War Zombie non riesce a liberarsi dai bug

Il nuovo Call of Duty ha recentemente lanciato la sua nuova modalità di gioco: Outbreak. In poche parole, gli zombie hanno invaso le mappa di gioco. Infatti, potremmo considerarla la Black Ops Cold War Zombie. Sì, perché dovremo affrontare una serie di orde di non-morti che vuole farci la pelle!

call of duty black ops cold war zombie outbreak epidemia
Ti piace questa modalità? – Fonte (Activision)

Per sopravvivere dovrai avere tutti gli strumenti a tua disposizione attivi e funzionanti, ma qui arriva il dramma: il sistema di resurrezione non funziona. Quindi, il tuo party potrebbe ritrovarsi con uno o più membri in meno per un problema di gioco!


La prima clip di questo nuovo bug è arrivato da Reddit, dove MetalHead026 ha pubblicato un post per far vedere un momento della sua partita a Black Ops Cold War Zombie. Come puoi guardare tu stesso qui sotto, il giocatore si trovava in una situazione complicata, visto che un’orda di zombie gli stava addosso. Purtroppo, dopo essere andato in KO per via dei troppi morsi, un compagno di squadra ha provato a rianimarlo, ma qualcosa non andava. Invece di progredire, rimaneva fermo al 10%.

Non ci è dato sapere cosa abbia causato questo bug in Black Ops Cold War Zombie, ma pare non ci sia nessun metodo per migliorare la situazione. I giocatori che hanno risposto al post, hanno spiegato che che non è la prima volta che capita una cosa del genere.

Infatti, anche in Firebase Z c’è lo stesso problema. Probabilmente ciò che causa il bug è l’opzione di “uccidere zombie per tornare in vita”. In poche parole: se si uccide uno zombie per tornare sul campo di battaglia mentre qualcuno ti sta curando, rimarrai a terra.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social.

Purtroppo Call of Duty sembra non avere pace per via dei bug. Ma una gioia c’è: sapevi che puoi scaricare le texture in HD? Ecco qui l’articolo su come fare!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.