Call of Duty News Sparatutto

Black Ops Cold War Stagione 6: bug fa ripetere il download!

black ops cold war stagione 6 gameplay

Black Ops Cold War Stagione 6 non inizia nel migliore dei modi. Infatti, alcuni giocatori hanno notato che un bug fa ripetere il download… ma dell’intero gioco! Download centinaia di gigabyte che ricominciano a riscaricarsi senza un motivo apparente! Vuoi sapere i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Black Ops Cold War Stagione 6: un inizio problematico

Activision ha lanciato Black Ops Cold War Stagione 6 e i giocatori hanno già iniziato a scaricare la patch per poter giocare online. Ma purtroppo c’è un enorme problema. Sì, stiamo parlando di un bug.

A scoprire per primo il bug di Black Ops Cold War Stagione 6 è un utente Reddit, Forever_Nocturnal, che ha fatto notare come sulle console Xbox il peso del download sia 231GB. In altre parole, l’intero gioco insieme alla patch! Un peso insopportabile per la maggior parte delle console, a meno che non ci sia un hard disk esterno o non si abbia solo quel gioco nella propria memoria.


Black Ops Cold War Stagione 6 aggiunge un sacco di cambiamenti allo sparatutto. Stiamo parlando di mappe nuove, cambiamenti a Warzone, e una nuova modalità zombie per il titolo. Nonostante ci sia un sacco di roba, questa non giustifica un download di più di 200GB.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Infatti, l’utente Reddit ha ricordato che lo scorso update era di circa 12GB, anche se qualcuno ha riscontrato lo stesso identico problema anche nella Season 5 e sono stati costretti a riscaricare tutto il gioco. Ora, quanto pesa Black Ops Cold War Stagione 6? Solo 28GB. Quasi il doppio della Stagione 5, ma sicuramente di meno dell’intero gioco.

black ops cold war stagione 6 giocatore
Preferisci Cold War o Warzone? – Fonte (Activision)

Purtroppo bug che ha colpito Black Ops Cold War Stagione 6 non è altro che uno dei numerosi problemi riscontrati dallo sparatutto di Activision. Non possiamo che sperare in Vanguard con meno problemi e più divertimento.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.