Call of Duty Sparatutto

Black Ops Cold War: leak sulla modalità zombi!

Call of Duty black ops cold war zombi

La Black Ops Cold War mania continua a diffondersi nella community gaming. L’Alpha del nuovo CoD, matchmaking a parte, ha fatto breccia nei cuori dei giocatori, sempre più interessati al prossimo prodotto Treyarch.

Un pilastro della saga di Black Ops, la modalità zombi, sta giovando di questa ondata di interesse grazie ad alcuni leak pubblicati da TheGamingRevolution sul suo canale YouTube.

Black Ops Cold War: novità sulla modalità zombi!

Il nome Treyarch è da sempre legato a doppio filo con la modalità zombi, il vero discriminante tra la saga di Black Ops e tutti gli altri titoli di Call of Duty.


Moltissimi giocatori si sono avvicinati alla serie di sparatutto di Activision proprio grazie alla modalità di Treyarch, protratta nel tempo in ogni nuovo gioco della casa di sviluppo. Zombi raggiunse una tale popolarità che fu importato anche in altri giochi (Advanced Warfare) anche se solo sotto il simbolo di Treyarch ottenne un successo globale.

Il nuovo capitolo della saga Black Ops non poteva che coincidere con il ritorno della modalità zombi. Secondo TheGamingRevolution, questo fantomatico ritorno non sarà in grande stile. Vediamo perché.

  • Mappe: gli scenari di Zombi sono parte integrante (se non fondamentale) dell’esperienza di gioco. Il gameplay di base cambia ogni anno (in linea con il nuovo gioco e la sua ambientazione) ma a dispetto di cosa ci offre il reparto multiplayer (scivolate, doppi salti ecc..) il gradimento di Zombi dipende molto dalle mappe.

    Per il 2021, però, non sembrano esserci buone notizie: due remake di Nacht der Untoten (uno più modificato, l’altro fedele all’originale) sono in dirittura d’arrivo sui nostri schermi, assieme ad una nuovissima mappa chiamata Firebase Z.

    Sempre secondo TheGamingRevolution, nel corso dell’anno potremmo ricevere anche una quarta mappa ambientata a Berlino, anche se il rapporto con la celebre “Kino der Toten” è ancora tutto da definire.
  • Gameplay: la base del gameplay sarà uguale a quella del multiplayer, come sempre. Secondo il leaker, però, torneranno le armi degli specialisti, una piacevole novità delle ultime due edizioni. Torneranno i perk amati dalla community: Speed Cola, Juggernog e Stamina Up tra gli altri.

Cosa vorreste vedere su Black Ops Cold War? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.