Call of Duty Sparatutto

Black Ops Cold War leak: mappe, operatori e skin della Stagione 1

call of duty black ops cold war multiplayer angola

Se c’è una data da segnarsi di questo fine anno, è sicuramente il 10 dicembre. E non solo per l’uscita di Cyberpunk 2077: Black Ops Cold War dà il benvenuto alla Stagione 1 e all’integrazione con Warzone, uno degli step più importanti per il successo della franchigia.

Proprio in vista di quel fatidico 10 dicembre, i leaker si sono sbizzarriti nella nottata italiana, rivelando le principali novità che ci attendono.

Black Ops Cold War: il ritorno di Raid

Se Black Ops 4 aveva ospitato un remaster di Slums, il suo sequel non poteva che riportare alla luce un altra storica mappa del passato.


Gli occhi dei nostalgici di Black Ops 2 saranno luminosi come non mai: Raid tornerà in Cold War, almeno secondo quanto riportato da BlackOpsLeaks.

Il leaker consiglia di prendere la notizia con le pinze, visto che si fonda su una semplice stringa che recita nome e ambientazione della storica mappa di Bo2 ma è una speculazione più che plausibile. Finora le mappe del gioco sono uno dei punti deboli di Black Ops Cold War e introdurre una gemma del passato non può che ravvivare l’offerta.

Non solo Raid, però: BlackOpsLeaks ha svelato un’altra mappa in arrivo.

Black Ops Cold War: operatori Stagione 1

La Stagione 1 di Black Ops Cold War non porterà soltanto novità in merito al comparto mappe: operatori (sostanzialmente skin) e un Pass Battaglia arricchiranno l’esperienza di gioco.

I diversi leak postati nella notte sono stati cancellati per motivi di copyright ma la community è riuscita a recuperarne gli aspetti più importanti postandoli su Reddit.


Per gli appassionati di Warzone, attenzione a Pass Battaglia e operatori: se siete alla ricerca di nuove skin, quello è il posto giusto in cui guardare.


Per maggiori informazioni su Cold War e la sua integrazione con Warzone, cliccate qui.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.