Call of Duty Sparatutto

Black Ops Cold War: esteso il bonus EXP fino al 17 novembre!

call of duty black ops cold war moscow

Black Ops Cold War è appena sbarcato su tutte le piattaforme e Treyarch non ha perso l’occasione per lanciare un evento di bonus EXP. Per permettere ai giocatori di scalare più velocemente tra i livelli, infatti, il team di sviluppo ha esteso i “punti doppi” ben oltre la fine del weekend.

Il boost del lancio deve ancora finire. É tempo di tornare sul campo di battaglia!

Black Ops Cold War: estesi i “punti doppi”

L’esperienza di Black Ops Cold War è solo all’inizio. I giocatori stanno cominciando ad abituarsi al movement, alle armi e alle mappe del gioco di Treyarch ambientato ai tempi della guerra fredda.


Tuttavia, i primi giorni, si sa, sono i più frenetici e passionali. L’interesse verso il nuovo titolo è alle stelle, sia sulle piattaforme, sia su Twitch e i giocatori cercano di macinare i livelli il più velocemente possibile.

Il sistema di progressione di Black Ops Cold War, infatti, beneficia moltissimo del tempo speso nel gioco, visto che molte sfide si sbloccano soltanto con l’aumentare dei livelli. Raggiungere il livello 55 per poter prestigiare, inoltre, è un obiettivo importante per tantissimi giocatori.

Per facilitare questo processo e mantenere vivo l’hype anche all’inizio della settimana lavorativa, Treyarch ha deciso di estendere il periodo di punti doppi fino al 17 novembre, ore 19.00 italiana.

L’esperienza doppia sarà applicata anche alla modalità Zombi, un pilastro della serie Black Ops che ha conquistato il cuore dei giocatori anche in questo capitolo della saga.


Vi ricordiamo che non manca molto all’integrazione con Warzone: a partire dal 10 dicembre, Cold War diventerà anche la casa del battle royale più in voga del momento.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.