Call of Duty Sparatutto

Black Ops Cold War: ecco il trailer per la beta PS4!

cod black ops cold war alpha

Già finito l’hype per Call of Duty: Black Ops Cold War? Ma come, il gioco deve ancora uscire! Treyarch e Activision si stanno preparando al lancio del nuovo titolo della storica saga degli sparatutto e in rete è emerso un video trailer che ci mostra qualche immagine in più a riguardo.

Pronti a caricare le pile per la prossima avventura di CoD?

Black Ops Cold War: trailer beta

Che Call of Duty sarebbe senza un po’ di attesa per il lancio? La versione alpha, giocata da moltissime persone soltanto qualche settimana fa, appartiene già al passato.


Con gli occhi fissi sul lancio, in arrivo questo novembre, il mondo di Black Ops Cold War si appresta a gustarsi la beta. Tutti i contenuti e le modalità presenti potete trovarli qui.

Qui sotto potete trovare il trailer della beta, pronto a caricarvi al massimo le pile in vista dell’anteprima del gioco, distante solo poche ore!

Come da tradizione da ormai un po’ di anni, la beta arriverà in anteprima su PlayStation, console partner di Activision e Call of Duty. Gli utenti di PC e PS4 dovranno aspettare un po’ prima di averla: esattamente, il prossimo weekend.

Dall’8 ottobre, tutti coloro che hanno effettuato il preorder del gioco ( che potete fare qui) avranno accesso antecipato all’anteprima del nuovo titolo di CoD mentre dal 10 i cancelli saranno aperti a tutti.


Ultimi giorni per mettere a frutto il preorder! Prima giochi, meglio è!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.