Call of Duty Sparatutto

Black Ops Cold War: beta estesa fino a martedì!

black ops cold war sfondo

L’anteprima di Black Ops Cold War non ci abbandona. Dopo un intero weekend di divertimento sullo sparatutto Activision, Treyarch ha prolungato l’esperienza di gioco gratuita di Call of Duty.

La beta di Black Ops Cold War continuerà fino a martedì 20 ottobre alle 19.00, ora italiana. É tempo di tornare nel 1985 e godersi le ultime ore di beta!

Black Ops Cold War: beta prolungata

L’esperienza di BOCW non è stata tutta rose e fiori. Crash, cali di connessione e problemi al server: Treyarch ha sicuramente da lavorare sul proprio gioco ma, per il momento, per ringraziare i fan, ha deciso di prolungare la beta.


Come si legge nel tweet di Call of Duty, grazie agli sforzi della community, il periodo di beta di Black Ops Cold War è stato esteso fino a martedì 20 ottobre alle 19.00, ora italiana.

La scelta di prolungare la beta è figlia della ricerca (riuscita) di easter egg di alcuni giocatori, annunciata sul sito PawnTakesPawn e portata avanti da un folto gruppo di players.

Il completamento della ricerca degli easter egg, infatti, aveva come premio proprio l’estensione del periodo di anteprima, rivelandosi un bonus per tutti i giocatori, non solo chi ha partecipato alla “caccia”.


Vi è piaciuta la beta di Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.