Alcuni giocatori di Warzone 2 hanno notato che una delle skin che arriverà con la collaborazione tra il battle royale e la serie The Boys, targata Amazon Prime Video. Infatti, molti hanno già soprannominato la skin di Black Noir col nome di “nuovo Roze”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 I giocatori di Warzone 2 pensano al ritorno di un incubo
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
I giocatori di Warzone 2 pensano al ritorno di un incubo
Ieri è arrivato l’annuncio da parte degli sviluppatori di Call of Duty della collaborazione tra Warzone 2 e The Boys, una serie TV targata Amazon Prime Video.
Nonostante la bella notizia, molti giocatori non hanno potuto che notare la somiglianza tra la skin di Black Noir e quella di Roze. Cosa che fa tornare indietro nel tempo, ma i ricordi sono decisamente spiacevoli. Trovi uno dei commenti lasciati su Twitter qui sopra.
Infatti molti sono molto preoccupati del fatto che Black Noir potrebbe essere un grosso problema per Warzone 2. Ma si spera che gli sviluppatori non facciano lo stesso errore due volte e creino un modo per non rendere questa skin invisibile al buio, proprio come succede con la skin Roze.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!