Call of Duty News Sparatutto

Black Noir sarà il nuovo “Roze” su Warzone 2? Sì, per alcuni

warzone 2 black noir the boys

Alcuni giocatori di Warzone 2 hanno notato che una delle skin che arriverà con la collaborazione tra il battle royale e la serie The Boys, targata Amazon Prime Video. Infatti, molti hanno già soprannominato la skin di Black Noir col nome di “nuovo Roze”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

I giocatori di Warzone 2 pensano al ritorno di un incubo

Ieri è arrivato l’annuncio da parte degli sviluppatori di Call of Duty della collaborazione tra Warzone 2 e The Boys, una serie TV targata Amazon Prime Video. 

Nonostante la bella notizia, molti giocatori non hanno potuto che notare la somiglianza tra la skin di Black Noir e quella di Roze. Cosa che fa tornare indietro nel tempo, ma i ricordi sono decisamente spiacevoli. Trovi uno dei commenti lasciati su Twitter qui sopra.


warzone 2 the boys black noir skin
Fonte (Activision Blizzard)

Infatti molti sono molto preoccupati del fatto che Black Noir potrebbe essere un grosso problema per Warzone 2. Ma si spera che gli sviluppatori non facciano lo stesso errore due volte e creino un modo per non rendere questa skin invisibile al buio, proprio come succede con la skin Roze. 

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.