La Beta di Modern Warfare 2 è finalmente conclusa e Activision ha deciso di tirare le somme su com’è andata: e ha avuto un grandissimo successo! Nonostante qualche sbavatura, sembra proprio che il nuovo Call of Duty sia stato apprezzato tantissimo dai fan. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
La Beta di Modern Warfare 2 conquista i fan
Activision ha fatto sapere con un post sul blog ufficiale di Call of Duty che la Beta di Modern Warfare 2 ha riscosso un successo davvero importante per il franchise. Infatti, lo sparatutto ha avuto la Beta più grande e più giocata nella storia dell’FPS, il che è davvero importante, se consideriamo il fatto che i problemi non sono mancati.
I giocatori della beta di Modern Warfare 2 sono stati tantissimi, così come sono stati tantissimi coloro che hanno deciso di pre-ordinare il gioco dopo averlo provato. Nello specifico, gli sviluppatori hanno pubblicato una foto che va a riassumere tutti i numeri della beta di Modern Warfare 2.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che se hai pre-ordinato il gioco potrai avere accesso alla campagna in accesso anticipato rispetto agli altri, che dovranno aspettare il 28 ottobre 2022. Inoltre, sappi che per Warzone 2.0 dovrai aspettare il 16 novembre 2022, e sarà free to play per tutti.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!