News Sparatutto

Beta della Campagna co-op di Halo Infinite è iniziata

Beta Campagna co-op di Halo Infinite

Moltissimi appassionati dello sparatutto stanno aspettando con ansia l’arrivo della campagna co-op di Halo Infinite, la quale ti permetterà di vivere l’esperienza vissuta all’uscita ma insieme a un amico. Ovviamente ci sono dei metodi per poter partecipare alla Beta appena iniziata, e tutto dipende dalla piattaforma per la quale hai il gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Non riesci ad aspettare l’arrivo della campagna co-op di Halo Infinite? Ecco la soluzione!

Se sei tra quelle persone che non vedono l’ora di poter mettere le mani sulla campagna co-op di Halo Infinite, sappi che c’è un modo per giocarla in anteprima. Sì, gli sviluppatori hanno dato il via alla Beta della modalità: durerà fino all’1 agosto, dunque non avrai tantissimo tempo. 

Campagna co-op di Halo Infinite
Pensi che la rigiocherai con qualcuno? – Fonte (Xbox Game Studios)

Una cosa davvero interessante e da mantenere in mente è che i progressi che raggiungerai durante la beta della campagna co-op di Halo Infinite verranno trasportati nella versione completa dello sparatutto firmato 343 Industries


Ma come si partecipa alla Beta? I requisiti sono davvero semplici da rispettare, infatti ne sono due:

  • Hai un abbonamento a Xbox Game Pass o a Xbox Game Pass Ultimate
  • Hai già acquistato la campagna

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se ti trovi su Steam dovrai, invece, attendere un invito tramite mail che ti darà l’accesso. Quindi ti conviene andare su Halo Waypoint per ottenere la chiave d’accesso. Dunque non ti resta che chiamare all’adunata un tuo amico e gettarti nella mischia e goderti l’ultima avventura di MasterChief!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.