News Sparatutto

Battlefield 2042 update rinviato a marzo!

battlefield-2042-update

Il nuovo Battlefield 2042 update che doveva arrivare in questi giorni è stato rinviato. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che l’aggiornamento arriverà fra un mese. Per quale motivo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Battlefield 2042 update rimandato: che succede?

DICE ha fatto sapere di aver rinviato il Battlefield 2042 update che avrebbe incluso la nuova scoreboard e altre feature. Sarebbe dovuto arrivare a metà febbraio, ma pare che le cose andranno diversamente.

Ecco qui il thread dove gli sviluppatori spiegano quando uscirà il nuovo aggiornamento.

Secondo quanto detto dagli sviluppatori del Battlefield 2042 update sul profilo Twitter, l’aggiornamento 3.3 sarà disponibile all’inizio di marzo. Lo studio ha spiegato che la scoreboard nuova sarà in costante evoluzione, quindi non rimarrà mai sempre la stessa.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

DICE ha anche spiegato che con il nuovo Battlefield 2042 update verrà integrata la chat vocale e ci sarà un report alla fine di ogni match che ti mostrerà il K/D e altre informazioni sulla tua performance. Inoltre, come abbiamo già anticipato in un altro articolo, anche la Stagione 1 di Battlefield 2042 è stata rinviata. In altre parole, Electronic Arts sta cercando di prendersi il suo tempo per migliorare il gioco.

Battlefield-2042-update-scoreboard
Ecco la scoreboard, ma è un Work in Progress – Fonte (Electronic Arts)

Mettendo da parte il Battlefield 2042 update, sappi che se il gioco ti ispira, puoi provarlo sulle piattaforme Xbox perché fa parte dei Free Play Days.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.