News Sparatutto

Battlefield 2042: gli Specialisti subiranno dei rework

battlefield-2042-update

Se pensavi che DICE ed Electronic Arts abbiano abbandonato Battlefield 2042, sappi che non è così. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che quasi tutti gli addetti ai lavori si stanno concentrando sul migliorare lo sparatutto. Questo perché i developer stanno pensando di modificare gli Specialisti, e non di rimuoverli, come ipotizzavano alcune voci di corridoio. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Come cambiano gli Specialisti di Battlefield 2042?

Il Game Designer Frederik Drabert ha fatto sapere che Battlefield 2042 non è andato a finire nel dimenticatoio. Infatti, quasi tutti stanno concentrando le loro forze per tentare di rendere l’esperienza videoludica migliore, rispetto a quella che abbiamo visto. La notizia arriva dall’account Twitter dello sviluppatore. Te lo lascio qui sotto.

Vedere una grandissima forza lavoro in Battlefield 2042 dovrebbe essere confortante, se non fosse che molti di questi processi dovessero essere svolti prima di lanciare un gioco e non dopo. Infatti, questo dettaglio è stato sottolineato da un fan, che ha deciso di rispondere al game designer.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Gli specialisti sono una parte fondamentale di Battlefield 2042, quindi rimuoverli completamente non risolverebbe i problemi dello sparatutto. Anzi, con molta probabilità le cose potrebbero peggiorare rapidamente. Dunque molto presto le cose saranno diverse nell’FPS firmato Electronic Arts.

battlefield 2042 bug combattimento
Lo stai ancora giocando o attendi prima che ci siano patch importanti? – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.