Sparatutto

Battlefield 2042 avrà skin e oggetti natalizi! [LEAK]

battlefield 2042 father winter

Battlefield 2042, nonostante il lancio non si stato dei migliori, continua ad andare avanti per la sua strada. Con l’arrivo delle feste natalizie pare che arriveranno delle skin e vari oggetti a tema Babbo Natale e tanto altro. Ma attenzione: si tratta di un leak. Pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Babbo Natale pronto a conquistare Battlefield 2042

Battlefield 2042 festeggerà il periodo più bello dell’anno con alcune skin a tema Babbo Natale. Le nuove skin sono state leakate dal gioco stesso, per poi essere rimosse. Ma qualcuno è già riuscito a fare uno screen per condividere le novità sui proprio social media. Uno di questi è il profilo Twitter Battlefield Bulletin. Come puoi vedere dal post che ti lascio qui sotto, ci sarà la possibilità di riscattare la skin Big Nic per un carro armato, poi Little Blitzen per un elicottero e poi la Father Winter che trasformerà il tuo operatore in Babbo Natale.

Con l’arrivo del periodo natalizio sia Battlefield 2042 che tantissimi altri giochi stanno dando il via ai loro eventi dedicati a questa festività. Quindi è molto probabile che ci sarà ben più che delle skin. Anche se comunque forse DICE non verrà apprezzata per questo motivo, visto che lo sparatutto continua ad avere un sacco problemi che i giocatori vorrebbero vedere risolti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma gli sviluppatori di Battlefield 2042 non stanno con le mani in mano, con l’ultimo aggiornamento hanno eliminato ben 150 bug e glitch. Inoltre, DICE sta pianificando un altro piccolo update che dovrebbe arrivare a giorni. E questo andrà a modificare l’equilibrio di gioco.

battlefield 2042
Chi è il tuo main? – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.