News Sparatutto

Battlefield 2042: la Rush Mode sta per tornare!

battlefield 2042 uscita

I giocatori di Battlefield 2042 si sono lamentati un sacco per la rimozione della Rush Mode, una modalità di gioco inserita per un certo periodo di tempo. Electronic Arts ha fatto sapere, però, che sarebbe stata disponibile tramite Portal. Ma finalmente arriva la conferma ufficiale del ritorno della modalità!

Battlefield 2042: i giocatori hanno vinto

Pronto a ritornare su Battlefield 2042? Sì, una delle modalità più amate dai giocatori è di nuovo disponibile. A quale mi sto riferendo? Alla Rush Mode! Dopo averla rimossa e aver generato la rabbia dei giocatori, gli sviluppatori hanno deciso di farla tornare sul campo di battaglia. E non solo, la Rush of Age è disponibile tramite il sistema Portal.

Gli sviluppatori di Battlefield 2042 hanno fatto sapere tramite il profilo Twitter Battlefield Direct Communication. E hanno anche sfruttato l’occasione per annunciare che arriva anche la modalità “Run. Stop. Kill. Repeat” arriverà in Portal.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

DICE aveva rimosso la Rush Mode da Battlefield 2042 la scorsa settimana, visto che gli sviluppatori avevano già spiegato che sarebbe stata solo una modalità temporanea. I giocatori hanno espresso il loro disappunto ai developer, visto che è diventata subito una modalità tanto amata da tutti.

battlefield 2042 exodus lancio
Spesso bisogna andare incontro ai pericoli, vero? – Fonte (Electronic Arts)

Battlefield 2042 non ha avuto un lancio brillante, e gli sviluppatori stanno lavorando per migliorare tutti gli aspetti del gameplay che sono fallaci. Inserire nuovamente la Rush Mode è anche un modo per mantenere il bacino d’utenza mentre si migliorano tutte le cose che non vanno.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.