Babbo Natale non sarà presente in Battlefield 2042! Dopo aver svelato per errore tutte le skin che arriveranno, i giocatori si sono arrabbiati così tanto che gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere la skin. Ma perché? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Carbone per Battlefield 2042, Babbo Natale non ci sarà
Battlefield 2042 ha mostrato per errore tutta le skin che arriveranno nel periodo natalizio. E una di queste ha fatto arrabbiare molti giocatori dello sparatutto. L’operatore Boris doveva avere una skin che lo trasformava in Babbo Natale. Qual è il problema? Semplicemente inserire Santa Claus non rende il titolo inclusivo, dato che ci sono migliaia e migliaia di giocatori che non festeggiano il Natale. Quindi se le altre skin sono “passabili”, dato che non fanno riferimenti così espliciti al Natale (che sia quello cattolico o consumista, ndr), quella di Babbo Natale è fortemente legata all’aspetto consumista della festività.
Dunque, gli sviluppatori di Battlefield 2042 hanno risposto a questo problema tramite un tweet pubblicato su Battlefield Direct Communication. Istanza dove hanno specificato che non hanno intenzione di utilizzare la skin questo Natale. Da come hanno parlato, pare avrebbero voluto utilizzarla, ma a causa della rabbia dei fan non lo faranno più.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi se non sei Cristiano Cattolico o comunque preferisci non festeggiare il Natale, pare che quest’anno sia parzialmente fermato per Battlefield 2042. La cosa sicuramente utile è che così facendo è possibile far concentrare le forze degli sviluppatori sui bug e glitch da risolvere.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!