News Sparatutto

Battlefield 2042 Hazard Zone è una Battle Royale? Non proprio…

battlefield 2042

Cos’è Battlefield 2042 Hazard Zone? Sembra proprio il nome adatto a una Battle Royale, ma non sarà la classica sfida che vediamo in Warzone, PUBG o Fortnite. Infatti gli sviluppatori dello sparatutto hanno voluto spiegare quali sono le differenze e cosa sta per arrivare nel titolo di DICE. Pronto a scoprire di più? Scopriamo tutti i dettagli!

Ecco cos’è Battlefield 2042 Hazard Zone

Gli sviluppatori sono stati piuttosto chiari: Battlefield 2042 Hazard Zone non è una Battle Royale. La nuova modalità di gioco dello sparatutto pubblicato da Electronic Arts sarà qualcosa che tirerà una linea tra il classico FPS che abbiamo conosciuto e questa novità. Questo per portare una novità e all’interno dello storico franchise e rivale di Call of Duty.

Il sito ufficiale dedicato a Battlefield 2042 Hazard Zone spiega che la nuova modalità sarà «un’esperienza piena di tensione che combina un gameplay adrenalinico con il migliore sandbox di Battlefield». Il tutto è stato svelato tramite un tweet del franchise, che ti lascio qui sotto!


DICE non ha voluto dare ulteriori dettagli su Battlefield 2042 Hazard Zone, ma i fan hanno iniziato a speculare sul fatto che potrebbe essere qualcosa di simile a quanto si vede su Escape of Tarkov. Dunque un sottogenere della Battle Royale ma con livelli di realisticità che raggiungono l’impossibile, o quasi.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!

Al momento però, di Battlefield 2042 Hazard Zone non sappiamo altro. Non possiamo che aspettare l’arrivo di altre notizie da parte di DICE o Electronic Arts. Credi che Battlefield 2042 abbia bisogno di una Battle Royale?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.