Sparatutto

Battlefield 2042 Hazard Zone arriva fra pochi giorni!

battlefield 2042 hazard zone gameplay

DICE ha fatto sapere che mostrerà Battlefield 2042 Hazard Zone con un nuovo trailer fra due giorni. Dunque, preparati a goderti tutte le novità sullo sparatutto di Electronic Arts. Vuoi sapere tutto? Continua a leggere l’articolo!

Battlefield 2042 Hazard Zone si mostrerà tra 48 ore

Battlefield 2042 Hazard Mode verrà svelato con un trailer da Electronic Arts il 14 ottobre alle 17. Questa nuova aggiunta allo sparatutto è ancora sconosciuta. Ma gli sviluppatori di DICE hanno fatto sapere che questa è una «modalità tutta nuova che porterà a nuovi picchi il franchise di Battlefield».

battlefield 2042 hazard zone
La guerra “tecnologica” – Fonte (Electronic Arts)

Un datamine di agosto ha rivelato che Battlefield 2042 Hazard Zone prende ispirazione da Escape from Tarkov, il primo sparatutto super-realistico di Battlestate Games. Infatti, sembra proprio che dovrai scontrarti con una serie di nemici mentre cerchi di raggiungere i vari punti d’estrazione senza perdere il loot.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ora che il titolo è sempre più vicino, sembra proprio che DICE voglia svelare tutte le novità in arrivo per lo sparatutto. Soprattutto dopo un’Open Beta che ha convinto alcuni e deluso tanti. Ma sembra che quella fosse una build vecchia di mesi, dunque è probabile che il gioco finale sia diversa. Senza contare il fatto che tantissimi hanno evidenziato il problema dei bot, considerati troppo forti.

battlefield 2042 hazard zone ea
Preferisci un titolo ambientato nella storia? – Fonte (Electronic Arts)

In ultimo, ti ricordo che Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5. Xbox Series X e Xbox Series S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.