Sparatutto

Battlefield 2042 Exodus ci mostra un volto noto di Battlefield 4!

battlefield 2042 exodus irish

Battlefield 2042 Exodus farà tornare un personaggio che abbiamo già incontrato nello sparatutto di Battlefield 4. Sì, all’interno del cortometraggio dedicato al nuovo capitolo c’è Irish! Vuoi scoprire altri dettagli? Continua a leggere!

Battlefield 2042 Exodus ci mostra il mondo di gioco!

Battlefield 2042 Exodus ci porta all’interno di una guerra civile, la stessa che vivremo nel titolo in arrivo. La cosa più particolare che abbiamo visto è il collegamento tra il gioco e Battlefield 4. I due giochi sono ambientati nello stesso universo e vedremo dei personaggi del titolo già incontrati nel quarto, e che hanno avuto un ruolo importante nel cortometraggio.

battlefield 2042 exodus lancio
Spesso bisogna andare incontro ai pericoli, vero? – Fonte (Electronic Arts)

Battlefield 2042 Exodus inizia con Kible “Irish” Graves, che ha la voce di Michael K. Williams che esplora un importante pacchetto di dati. E questo ci mostra che il tutto è collegato a un suo ex commilitone: Clayton “Pac” Pakowski, che ha la voce di Andrew Lawrence.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Battlefield 2042 Exodus è solo l’inizio per il titolo, che uscirà il 22 ottobre. Grazie al cortometraggio abbiamo visto tutti e 10 i nuovi specialisti che alcune informazioni su quello che è il setting del gioco. Ora il collegamento tra il nuovo capitolo e Battlefield 4 renderà il tutto ancora più interessante da scoprire, vero? Se ti sei perso il film, non preoccuparti, lo puoi vedere qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.