News Sparatutto

Battlefield 2042 Exodus è il film che mostrerà il gioco!

battlefield 2042 exodus scontro

DICE ha annunciato Battlefield 2042 Exodus, il film che ci darà informazioni sullo sparatutto pubblicato da Electronic Arts. Nonostante non abbia una campagna vera e propria, gli sviluppatori hanno deciso di darci un po’ di contesto tramite un cortometraggio dedicato al titolo.

Battlefield 2042 Exodus ci darà informazioni sul gioco!

Battlefield 2042 Exodus è il cortometraggio che servirà ai giocatori che vogliono immergersi meglio nel contesto di Battlefield 2042. Il film sarà rilasciato il 12 agosto in tutto il mondo, e puoi vedere una brevissima anteprima all’interno del post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter che ha annunciato il tutto.

Battlefield 2042 Exodus parla di un giornalista che si trova sul campo, Kayvan Bechir, e ci guiderà nelle varie mappe del gioco e ci darà un contesto narrativo alla quale dovremo aggrapparci mentre giocheremo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che il mondo descritto dal nuovo sparatutto è un mondo al limite a causa di un collasso ambientale. Le condizioni atmosferiche sono strane e il livello dell’acqua cresce sempre di più, quindi c’è del potenziale per creare una buona storia con un messaggio ambientalista.

battlefield 2042 exodus lancio
Spesso bisogna andare incontro ai pericoli, vero? – Fonte (Electronic Arts)

Inoltre, Battlefield 2042 Exodus ci potrebbe dare maggiori informazioni sulle conseguenze di queste catastrofi, soprattutto per le persone che non indossano la divisa. Sfruttare il ruolo del giornalista potrebbe essere un ottimo modo per poterci dare contesto a 360 gradi. Credi che questa sia una buona idea? Oppure avresti preferito una campagna in-game?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.