Gli sviluppatori di Battlefield 2042 hanno deciso di eliminare la Rush Mode dalle playlist ufficiali dello sparatutto. Tutto questo nonostante i giocatori abbiano dato un feedback decisamente positivo alla nuova modalità che non sarà più.
Battlefield 2042 non ha più la Rush Mode: i giocatori la adoravano!
DICE ha rimosso la Rush Mode da Battlefield 2042, e ha ricevuto un sacco di critiche da parte dei giocatori, che invece adorano questa nuova modalità e non volevano che gli sviluppatori la rimuovessero. Infatti, il loro desiderio era quello di rendere la Rush Mode permanente all´interno del gioco, cosa che non si è avverata.
In realtà la Rush Mode non è completamente sparita dai radar di Battlefield 2042. Semplicemente, non si trova nelle playlist ufficiali. Ma se vuoi giocarci ti dovrai affidare ai server Portal. Qual è il problema? Beh, la progressione dei Punti Esperienza è cappata (ha un limite che non può essere superato, ndr). Questa scelta è stata presa dopo il lancio di Battlefield 2042, visto che tantissimi giocatori abusavano di questo sistema per livellare velocemente.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La cosa che “ferisce” di più i giocatori di Battlefield 2042 è il fatto che non si sentono ascoltati. Certo, con il cap ai server Portal potresti dire che non è così, ma perché non far rimanere una modalità che potrebbe portare il bacino d´utenza ad aumentare? Non credo che lo sapremo mai. L´unica cosa certa è la Rush Mode non è giocabile. E che questo ha deluso tantissimi giocatori.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!