News Sparatutto

Battlefield 2042: DICE rimuove la Rush Mode!

battlefield 2042

Gli sviluppatori di Battlefield 2042 hanno deciso di eliminare la Rush Mode dalle playlist ufficiali dello sparatutto. Tutto questo nonostante i giocatori abbiano dato un feedback decisamente positivo alla nuova modalità che non sarà più.

Battlefield 2042 non ha più la Rush Mode: i giocatori la adoravano!

DICE ha rimosso la Rush Mode da Battlefield 2042, e ha ricevuto un sacco di critiche da parte dei giocatori, che invece adorano questa nuova modalità e non volevano che gli sviluppatori la rimuovessero. Infatti, il loro desiderio era quello di rendere la Rush Mode permanente all´interno del gioco, cosa che non si è avverata.

battlefield 2042 hazard zone
La guerra “tecnologica” – Fonte (Electronic Arts)

In realtà la Rush Mode non è completamente sparita dai radar di Battlefield 2042. Semplicemente, non si trova nelle playlist ufficiali. Ma se vuoi giocarci ti dovrai affidare ai server Portal. Qual è il problema? Beh, la progressione dei Punti Esperienza è cappata (ha un limite che non può essere superato, ndr). Questa scelta è stata presa dopo il lancio di Battlefield 2042, visto che tantissimi giocatori abusavano di questo sistema per livellare velocemente.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La cosa che “ferisce” di più i giocatori di Battlefield 2042 è il fatto che non si sentono ascoltati. Certo, con il cap ai server Portal potresti dire che non è così, ma perché non far rimanere una modalità che potrebbe portare il bacino d´utenza ad aumentare? Non credo che lo sapremo mai. L´unica cosa certa è la Rush Mode non è giocabile. E che questo ha deluso tantissimi giocatori.

battlefield 2042 bug
Ecco gli operatori – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.