Sparatutto

Battlefield 2042 bug rende le granate fumogene inutili!

battlefield 2042 bug combattimento

È il momento di Battlefield 2042 bug! Il nuovo sparatutto sviluppato da DICE ha un sacco di problemi, uno di questi riguarda le granate fumogene. Infatti, pare che queste siano diventate inutili. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Battlefield 2042 bug: non usare le granate fumogene!

I Battlefield 2042 bug stanno iniziando a piagare lo sparatutto. Se prima c’era principalmente Call of Duty con la sua battle royale. Ora sembra che anche il nuovo shooter di Electronic Arts stia iniziando ad avere un sacco di problemi. Per questo i fan hanno deciso di stilare una lista con tutte le mancanze del titolo. Ora, però, con il nuovo aggiornamento è arrivato un bug che sta rovinando l’esperienza generale del gioco.

battlefield 2042 bug
Ecco gli operatori – Fonte (Electronic Arts)

Il nuovo Battlefield 2042 bug coinvolge le granate fumogene. A evidenziare questo problema dell’FPS è stato Jagsfootball51, un utente di Reddit che ha fatto vedere che è possibile rimuovere l’effetto “fumo” di quelle granate. In altre parole: sono diventate inutili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

All’inizio del video che mostra il Battlefield 2042 bug, puoi vedere che un gruppo di nemici era sott’occhio del giocatore. Allora i nemici hanno usato le granate fumogene per cercare di sparire, così da poter andare da un loro compagno caduto. Però, Jagsfootbal51 sapeva già l’exploit, e l’ha usato per vedere chiaramente dove era diretto quel gruppo. Ecco la clip completa qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.