News Sparatutto

Battlefield 2042: i bot sono troppo forti

Battlefield 2042 multiplayer battaglia

i giocatori di Battlefield 2042 si stanno divertendo con la beta dello sparatutto e stanno iniziando a scoprire i dettagli, nel bene e nel male, del nuovo titolo sviluppato da DICE. Vuoi scoprire di più? Continua a leggere l’articolo.

L’open beta di Battlefield 2042 ha un piccolo problema

Battlefield 2042 ha un’open beta in corso e i giocatori stanno iniziando a criticare una delle feature del titolo. Quali? I bot. Sì, perché sarebbero capaci di farti fuori con un colpo solo!

A farlo notare di più è stato un utente Reddit, SynergyRamoz, che ha pubblicato un post dove mostrava quanto possono essere soverchianti i bot di Battlefield 2042.


La cosa che fa discutere di più è il numero di bot presenti in una partita di 128 giocatori. Infatti, è stato notato che in un match erano presenti solo 8 “umani” e 120 bot. Tenendo in considerazione che sono troppo forti, potrebbero rovinare l’esperienza generale di Battlefield 2042.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Anche se il caso più eclatante è stato quello nel quale un giocatore si è ritrovato solo in una partita di bot. E come puoi vedere dalla clip qui sotto, è davvero difficile sopravvivere.

Ovviamente bisogna considerare che Battlefield 2042 è ancora in open beta, quindi è probabile che una volta uscito, questo problema dovrebbe essere meno presente, visto che ci saranno più giocatori.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.