News Sparatutto

Battlefield 2042 Beta: inviti lanciati, ma DICE non parla!

battlefield 2042 beta

Problemi in casa DICE! Gli inviti alla Battlefield 2042 Beta sono arrivati a chi ha preordinato tramite Amazon, ma non c’è stato nessun annuncio da parte della software house. Si tratta una svista o è una cosa voluta? Scopriamolo insieme!

Battlefield 2042 Beta getta EA nel caos

Il Battlefield 2042 Beta test doveva iniziare a ottobre, e chi ha pre-ordinato tramite Amazon ha già ricevuto il codice per partecipare. Qual è il problema? DICE non ha fatto sapere se questa beta si farà o no davvero. Questo perché lo sparatutto è stato rimandato. Dunque, molti hanno ipotizzato che anche la beta avesse subito lo stesso destino.

Eppure un post Reddit pare rivelare l’opposto, visto che tantissimi appassionati hanno fatto sapere di aver ricevuto il codice per partecipare alla Battlefield 2042 Beta. Electronic Arts ha fatto sapere che i codici inviati non dovrebbero funzionare, mentre l’insider Tom Henderson ha detto che Battlefield 2042 Beta avrà inizio il 6 ottobre per chi ha pre-ordinato e l’8 sarà aperta a tutti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un po’ di caos intorno a Battlefield 2042 Beta, ma alla fine è quasi lo specchio di quello che è lo sviluppo del gioco, che richiederà ulteriore tempo per uscire. Infatti i developer hanno richiesto altro tempo ai fan per riuscire a rendere il titolo quanto più bello possibile, soprattutto su console di nuova generazione. Senza contare che avrà una delle modalità più grandi mai viste nel franchise: 128 giocatori tutti in una mappa sola. Di solito se ne vedevano massimo la metà. Nel caso in cui non ricordassi quando esce: 19 novembre 2021.

battlefield 2042 beta robot
La “guerra moderna”, no? – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/nintendo-direct-notturno-annunciare-quando/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.