Battlefield 2042 è uno dei giochi che non ha avuto un lancio fantastico. Sì, perché il titolo era ed è tutt’ora pieno di problemi che ha spinto la critica e i giocatori a essere davvero negativi per quanto riguarda lo sparatutto. Ora però è disponibile una delle funzioni che tanti stavano aspettando: la scoreboard. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
DICE ha aggiunto la scoreboard in Battlefield 2042, finalmente!
Electronic Arts non è positiva per quanto riguarda Battlefield 2042, ma DICE non si arrende. Infatti cerca sempre di aggiornare lo sparatutto per rimuovere bug e problemi che affliggono il titolo. Con l’arrivo del nuovo aggiornamento, la patch 3.3, è arrivata la scoreboard! Sì, la feature è disponibile per tutti. La notizia è arrivata tramite il blog ufficiale di Electronic Arts.
L’aggiornamento di Battlefield 2042 è già disponibile, quindi ti basta scaricare l’update per vedere la scoreboard in-game. Soprattutto perché ci sono dei cambiamenti rispetto alla primissima versione della tabella. Ma la nuova patch implementa anche il Steadfast Exclusive Legendary Bundle, che ti permette di avere accesso ad alcuni premi,
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
DICE ha spiegato che Battlefield 2042 non vedrà la stagione uno almeno fino all’inizio dell’estate. Non è proprio il massimo, visto che la gente inizierebbe ad annoiarsi e lasciare il titolo per via della mancanza di nuovi contenuti. Senza contare che non è nemmeno free to play, quindi alcuni potrebbero pensare che i non vale la pena spendere dei soldi per avere un titolo vuoto.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!