News Sparatutto

Il Battle Pass di Halo Infinite sarà sulle Challenge: i XP?

battle pass di halo infinite

Il Battle Pass di Halo Infinite è leggermente diverso da quello che abbiamo visto in tanti altri titoli. Infatti se in alcuni giochi c’è una progressione grazie ai Punti Esperienza accumulati durante le partite, nel titolo di 343 Industries progredirai grazie alle Challenge. Vuoi scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Il Battle Pass di Halo Infinite cambia le regole

Il Battle Pass di Halo Infinite l’abbiamo visto un po’ durante la Gamescom 2021, nonostante non abbia avuto un vero e proprio ruolo da protagonista, abbiamo avuto un po’ di notizie. Infatti abbiamo visto la data d’uscita e un piccolo gameplay trailer della Stagione 1 del multiplayer. Qui abbiamo visto il Comandante Laurette Agryna e il suo viaggio nel diventare uno Spartan.

battle pass di halo infinite multiplayer
Questo cambiamento non ti farà grindare per ore! – Fonte (Xbox Game Studios)

Per quanto riguarda il Battle Pass di Halo Infinite avremo un piccolo cambiamento rispetto a ciò che fanno i Game as a Service. Prima di tutto bisogna dire che una volta che avrai acquistato il Battle Pass, non avrà scadenza, quindi non potrai mai perdere i progressi fatti. Quindi non avrai la così detta “Fear of Missing Out” (in italiano “paura di perdersi qualcosa”), così come non dovrai fare del grind pazzesco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre il community manager John Junyszek ha confermato sul suo profilo ufficiale Twitter che la progressione non del Battle Pass di Halo Infinite non è legato ai punti esperienza, ma alle sfide portate a termine. Inoltre, dal post si intuisce che potrebbe non essere disponibile al lancio. Ti lascio il post qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.