News Sparatutto

Il Battle Pass di Halo Infinite cambierà: ecco come!

battle-pass-di-halo-infinite-tier

Il Battle Pass di Halo Infinite è stato un po’ criticato. Sì, perché i giocatori non riescono a progredire nel “Pass Battaglia” dello sparatutto di 343 Industries. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di apportare dei cambiamenti. Quali? Scopriamoli insieme!

Come cambia il Battle Pass di Halo Infinite?

343 Industries ha realizzato un Battle Pass di Halo Infinite, almeno per la sua parte multiplayer che ora è disponibile per tutti. Però, la progressione al suo interno è davvero difficile. Sì, perché dovrai portare a termine delle sfide particolari per accumulare punti e passare al livello successivo! Dunque puoi ben immaginare quanto sia basato sul grinding e sullo spendere tante (forse troppe, ndr) ore all’interno del multiplayer.

A proposito del Battle Pass di Halo Infinite si è espresso il Community Manager dello sparatutto, John Junyszek, tramite il profilo ufficiale Twitter. In questa sede è stato esplicitato che arriveranno dei cambiamenti a questo sistema che per ora, tende a non funzionare bene.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per iniziare da ora per progredire nel Battle Pass di Halo Infinite ci sarà sempre la sfida “Gioca 1 partita”, così da darti un premio solo per giocare. Inoltre, verranno rimosse alcune sfide settimanali, sempre grazie al feedback dei giocatori. Questo per dare uno sprint alla progressione all’interno del Battle Pass di Halo Infinite.

battle pass di halo infinite
Ecco una delle arene! – Fonte (Xbox Game Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.