News Sparatutto

Back 4 Blood update aggiunge la progressione offline!

Back 4 Blood update

Back 4 Blood update mette a disposizione una feature che tutti i giocatori stavano aspettando da tempo: la progressione offline è finalmente disponibile! Così che tu possa divertirti anche senza dover essere costantemente online. Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Back 4 Blood update migliora l’esperienza e implementa novità!

Back 4 Blood update mette a disposizione tantissime novità. Una di queste è la tanto attesa progressione offline, che era uno degli elementi che i giocatori attendevano di più. Sì, tutti hanno criticato gli sviluppatori per non permettere l’avanzamento nella campagna mentre si era disconnessi dalla rete internet.

Back 4 Blood update progressione offline
Contento di questa novità? – Fonte (Turtle Rock Studios)

Questo nuovo Back 4 Blood update dà anche inizio al natale più horror mai visto. Ed è per questo motivo che i developer hanno aggiunto una nuova carta chiamata “Burn Card” che può essere acquisita dai Roving Merchant, che saranno disponibili per un certo periodo di tempo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La Burn Card in arrivo con Back 4 Blood update può essere utilizzata nelle “stanze sicure” e ti permetterà di avere effetti temporanei come miglioramenti alla resistenza, cure istantanee e tanti altri.

Back 4 Blood update personaggi
Chi usi come personaggio? – Fonte (Turtle Rock Studios)

Con il Back 4 Blood update è in arrivo anche un evento stagionale che ti darà accesso a tutta una serie di decorazioni natalizie, come annunciato sul sito ufficiale dedicato al titolo. Dunque, è davvero un ottimo momento per riprendere a giocare! Che sia in solitaria o in compagnia!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.