Sparatutto

Back 4 Blood è troppo difficile… anche per i developer!

back 4 blood trailer screen

Back 4 Blood non funziona. Gli sviluppatori hanno notato che è troppo difficile dopo le varie lamentele dei giocatori. Infatti, ci sono dei picchi di difficoltà che distruggono l’esperienza di gioco. Per questo motivo, hanno deciso di implementare una patch che arriverà presto. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Back 4 Blood: il livello di difficoltà è troppo alto

Se hai giocato Back 4 Blood, avrai sicuramente notato che il titolo survival realizzato da Turtle Rock ha alcuni picchi di difficoltà troppo alti. Questi, ovviamente, non sono voluti dalla software house, che ha promesso di modificare le cose e di rimettere il tutto sulla giusta carreggiata.

back 4 blood gameplay 1
Back 4 Blood è stato davvero molto deludente, per qualcuno – Fonte (Turtle Rock)

Back 4 Blood aveva già ricevuto alcuni aggiornamenti, proprio per ridurre la difficoltà. Eppure, sembra che i picchi più alti arrivino quando spawna un certo nemico. Sì, mi sto riferendo ai Ridden! Il team di sviluppo l’ha fatto sapere durante un livestream. Nonostante abbiano ridotto drasticamente il numero di questi mostri, continuano a essercene troppi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Turtle Rock ha spiegato un po’ la situazione di Back 4 Blood tramite un post su Reddit: «a volte è difficile aggiungere rigiocabilità, ma al momento ci sono un sacco di problemi e bug che hanno reso il gioco più difficile di quello che avevamo pianificato». Stanno cercando di capire come risolvere una volta per tutte il problema, così che potrai tornare a divertirti senza aver paura di incontrare mostri che ti facciano fuori troppo facilmente.

back 4 blood zombies
Perlomeno la resa degli zombie è notevole! – Fonte (Turtle Rock)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.