Fortnite Sparatutto

Attenti al fuoco: la Stagione 3 di Fortnite si infiamma!

fortnite lava

Tra Aquaman, i nerf alla mira assistita e i moltissimi contenuti introdotti con la Stagione 3, una cambiamento è riuscito a passare sotto traccia.

Come sappiamo, però, la community di Fortnite non si lascia scappare nulla: è bastato meno di un giorno per scoperchiare ogni segreto che Epic Games non ha voluto rivelare nelle patch notes.

Il fuoco prende vita nella Stagione 3 di Fortnite!

Non si può più scherzare con il fuoco. Sebbene la Stagione 3 sia rappresentata dal mare e dall’acqua, il fuoco ha deciso di prendersi la sua rivincita, infiammando ogni cosa possibile.


Nelle vecchie stagioni del battle royale avevamo imparato a conoscere il falò, oggetto raro da trovare nella mappa e molto utile. In quel caso le fiamme avevano un forte potere curativo ma adesso la musica sembra essere cambiata.

Grazie alle taniche di propano sparse per l’arcipelago e le nuove armi, ma anche alla Firefly Jar che funziona come una Molotov, le costruzioni di legno possono prendere fuoco.

Distruggere un edificio non è mai stato così semplice! Colpendo semplicemente la tanica potrete dare via ad un fuoco lento ma inarrestabile, pronto a divorare la postazione dei vostri avversari o un edificio che vi dà semplicemente noia.

Questa nuova introduzione modificherà sicuramente il modo di combattere: il fuoco è il peggior nemico del legno, materiale chiave nel gameplay di Fortnite.

Salutiamo i falò, dunque, e guardiamoci le spalle dal fuoco!



Vi piace questa aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.