Call of Duty Guide per Nabbi Sparatutto

Le armi migliori di Warzone 2

armi migliori di warzone 2 guida per nabbi copertina

Con l’arrivo della Stagione 2, anche le armi migliori di Warzone 2 sono cambiate. Sì, perché l’aggiornamento ha modificato il meta dello sparatutto e ci sono anche molti buff e nerf. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

La Stagione 2 cambia le armi migliori di Warzone 2

Warzone 2 ha un sacco di armi, e proprio per questo è comodo sapere quali sono le più forti. Per questo motivo in questa Guida per Nabbi ti dirò quali sono le armi migliori di Warzone 2 e la loro percentuale di apparizione sulla mappa di gioco. La lista andrà dalla più debole alla più forte. 

Sei spesso bloccato mentre giochi?
🤩 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤩

Signal 50 – 2.9% di spawn

Tra le armi migliori di Warzone 2 è impossibile non menzionare la Signal 50. È un fucile semi automatico che fa tantissimo danno. Inoltre, è anche possibile usarlo a colpo singolo così da poterlo trasformare in un cecchino. 


È molto lenta, e se pensi di poter uccidere con un colpo solo, come un vero cecchino, stai solo sognando. Eppure, è un’arma davvero forte per quanto riguarda il rateo di fuoco. 

armi-migliori-di-warzone-2-signal-50
Fonte (Activision)

RPK – 2.8% di spawn

L’RPK, insieme al Fennec, è stata una delle armi migliori di Warzone 2, ma nella Stagione 1. Le cose sono cambiate dal 24 febbraio: sì, perché l’RPK ha avuto un nerf che ha causato delle modifiche abbastanza forte ma rimane comunque abbastanza forte. 

armi-migliori-di-warzone-2-rpk
Fonte (Activision)

M4 – 2.8% di spawn

L’M4 è l’equilibrio perfetto tra rateo di fuoco, danno e rinculo. Ciononostante con l’arrivo della Stagione 2 è molto scesa, eppure rimane comunque un’arma molto versatile e consistente.

armi-migliori-di-warzone-2-m4-
Fonte (Activision)

Lachmann Sub – 14% di spawn

Impossibile non nominare l’MP5 tra le armi migliori di Warzone 2. Infatti, è versatile, veloce e abbastanza forte da uccidere i nemici che si trovano a media distanza. Con l’arrivo della Stagione 2, il Lachmann Sub ha vinto sul Fennec e Vaznev. Al momento è infatti la seconda arma più forte di tutto Warzone 2.

armi-migliori-di-warzone-2-lachmann-sub
Fonte (Activision)

ISO Hemlock – 19.6%

Al “primo posto” delle armi migliori di Warzone 2 Stagione 2 vediamo l’ISO Hemlock. Ed è talmente forte che gli sviluppatori hanno deciso di rimuoverla dalle competitive di Modern Warfare 2 per modificare la sua potenza. Mentre nella battle royale è ancora utilizzabile e fortissima!


armi-migliori-di-warzone-2-iso-hemlock
Fonte (Activision)

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.