Con l’arrivo della Stagione 2, anche le armi migliori di Warzone 2 sono cambiate. Sì, perché l’aggiornamento ha modificato il meta dello sparatutto e ci sono anche molti buff e nerf. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 La Stagione 2 cambia le armi migliori di Warzone 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come battere Giovanni in Pokémon GO: team e counter
- 4 Resident Evil 4 Remake Mercenari ha una data d’uscita
- 5 Come funziona l’Occultista di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 6 Glossario di Valorant – Guida per Nabbi a sigle e abbreviazioni
- 7 Glossario di Diablo -Guida per Nabbi a sigle e abbreviazioni
- 8 Tutte le modalità di Counter Strike 2
La Stagione 2 cambia le armi migliori di Warzone 2
Warzone 2 ha un sacco di armi, e proprio per questo è comodo sapere quali sono le più forti. Per questo motivo in questa Guida per Nabbi ti dirò quali sono le armi migliori di Warzone 2 e la loro percentuale di apparizione sulla mappa di gioco. La lista andrà dalla più debole alla più forte.
Sei spesso bloccato mentre giochi?
🤩 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤩
Signal 50 – 2.9% di spawn
Tra le armi migliori di Warzone 2 è impossibile non menzionare la Signal 50. È un fucile semi automatico che fa tantissimo danno. Inoltre, è anche possibile usarlo a colpo singolo così da poterlo trasformare in un cecchino.
È molto lenta, e se pensi di poter uccidere con un colpo solo, come un vero cecchino, stai solo sognando. Eppure, è un’arma davvero forte per quanto riguarda il rateo di fuoco.
RPK – 2.8% di spawn
L’RPK, insieme al Fennec, è stata una delle armi migliori di Warzone 2, ma nella Stagione 1. Le cose sono cambiate dal 24 febbraio: sì, perché l’RPK ha avuto un nerf che ha causato delle modifiche abbastanza forte ma rimane comunque abbastanza forte.
M4 – 2.8% di spawn
L’M4 è l’equilibrio perfetto tra rateo di fuoco, danno e rinculo. Ciononostante con l’arrivo della Stagione 2 è molto scesa, eppure rimane comunque un’arma molto versatile e consistente.
Lachmann Sub – 14% di spawn
Impossibile non nominare l’MP5 tra le armi migliori di Warzone 2. Infatti, è versatile, veloce e abbastanza forte da uccidere i nemici che si trovano a media distanza. Con l’arrivo della Stagione 2, il Lachmann Sub ha vinto sul Fennec e Vaznev. Al momento è infatti la seconda arma più forte di tutto Warzone 2.
ISO Hemlock – 19.6%
Al “primo posto” delle armi migliori di Warzone 2 Stagione 2 vediamo l’ISO Hemlock. Ed è talmente forte che gli sviluppatori hanno deciso di rimuoverla dalle competitive di Modern Warfare 2 per modificare la sua potenza. Mentre nella battle royale è ancora utilizzabile e fortissima!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!