Apex Legends ha un nuovo game director: Steve Ferreira. Sì, Chad Grenier ha deciso di lasciare Respawn dopo anni di lavoro sulla battle royale e per la software house. Cosa succederà ora? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Apex Legends sostituisce il game director: qual è il futuro della battle royale?
Apex Legends d’ora in poi avrà un nuovo game director. La notizia è arrivata tramite un post sul sito ufficiale di Respawn. In questa sede gli sviluppatori hanno reso chiaro cosa succederà al titolo e dell’abbandono di Chad Grenier.
L’ex game director di Apex Legends ha lavorato con Respawn per circa 11 anni e ha dichiarato che la battle royale «è in ottime mani» e con la consapevolezza che «il gioco e la community continuerà a essere supportata». Secondo Grenier l’arrivo di Ferreira consentirà al titolo di avere più solidità e di rendere concreti «gli anni di contenuti in arrivo».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Al momento Apex Legends sta vivendo la sua nuova Stagione, Escape. Domani sarà disponibile l’evento Raiders Collection e con l’arrivo di questa novità, verrà integrata anche la modalità Winter Express. Quindi la battle royale continuerà per la sua strada anche con il nuovo game director, anche se possiamo immaginare che ora il titolo subirà un po’ di scombussolamento. Sì, perché non si tratta della sostituzione di un elemento qualsiasi, ma del game director. Per congedarsi, Gernier ha voluto comunque sottolineare che continuerà a giocare Apex Legends e farà il tifo, anche se dall’esterno.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!