Apex Legends News Sparatutto

Apex Legends update nerfa due Leggende!

apex legends update bangalore caustic nerf

L’ultimo Apex Legends update nasconde dei nerf particolari. Infatti, all’interno delle patch note non sono presenti due cambiamenti per quanto riguarda Caustic e Bangalore. Utilizzi quelle Leggende? Scopri cos’è cambiato!

Apex Legends update e i nerf nascosti

Il nuovo Apex Legends update ha segnato l’inizio dell’ultimo evento. Infatti, la Teoria del Caos (Chaos Theory, in inglese) si concentra molto alcune leggende, come Caustic e Bangalore. Inoltre, oggi è anche il day-one della battle royale di Respawn su Nintendo Switch. Ma per quanto riguarda l’aggiornamento, c’è qualcosa che non torna.

apex legends update caustic gibraltar nerf
Anche Gibraltar è nerfato! – Fonte (Respawn Entertainmnet)

Infatti, sia Bangalore che Caustic hanno subito dei nerf, ma nessuno dei due è segnato all’interno della patch note. Pensiamoci un’attimo: cos’hanno in comune i due personaggi? L’utilizzo del fumo per uccidere o disorientare i nemici. Infatti, mentre Caustic utilizza il gas per uccidere lentamente chiunque gli si pari davanti, Bangalore utilizza il fumo per allontanarsi dal fuoco incrociato.


A quanto pare, gli sviluppatori hanno pensato che queste abilità siano troppo forti e, di conseguenza, le hanno nerfate. Il problema è che i segreti vengono sempre a galla. I giocatori, infatti hanno iniziato a capire che c’è qualcosa che non va.

I fan più accaniti si sono accorti che dopo l’Apex Legends update, sia il fumo che il gas era meno denso, rendendo comunque più visibile il giocatore. Molti hanno ipotizzato fosse un bug, ma Eric Hewitt di Respawn ha fatto sapere su Twitter che è tutto voluto.

Gli sviluppatori hanno, quindi, ridotto gli effetti particellari per l’Ultimate di Caustic, di Gibraltar e al fumo di Bangalore. Ovviamente, Hewitt ha anche voluto chiarire che non è stato “nascosto” ma si tratta di una dimenticanza. Quindi le patch note verranno presto modificate. Insomma, se utilizzi delle Leggende che utilizzano il fumo, stai attento, non sei più così tanto al sicuro!

apex legends update caustic bangalore nerf
La strana coppia – Fonte (Respawn Entertainmnet)

Che ne pensi? Sei d’accordo con questa scelta? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! Ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social.

Se ti va, leggi i nostri Speciali e le Guide per Nabbi!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.