Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: un semplice trucco per coprire grandi distanze con Loba!

loba season 5 apex

La Stagione 5 di Apex Legends è appena cominciata ma alcuni giocatori hanno già trovarto trucchi interessanti per incrementare il potenziale di Loba, la nuova leggenda.

La sua abilità tattica, Trucchi del Mestiere, è l’oggetto di questo particolare trucco scoperto dalla community, capace di far coprire grandissime distanza a Loba. Vediamolo insieme.

Octane + Loba : un trucco molto utile!

Loba è senza dubbio la protagonista di questo inizio di stagione. Con un kit tutto nuovo e pieno di risorse utili alla squadra, la ladra dell’alta società sta conquistando velocemente il cuore e l’attenzione di tutti i giocatori.


I più appassionati, cercando di scoprire nuovi limiti per Loba, hanno sperimentato con successo le interazioni della sua abilità tattica con il mondo di Apex Legends.

Il risultato più sorprendente è arrivato dall’unione de “Trucchi del Mestiere” e il Trampolino di Octane, l’abilità Ultimate che ha un nuovo tempo di ricarica di 60 secondi.

Come potete vedere nel video qui sopra, Loba può lanciare il suo disco di teletrasporto sul trampolino di Octane, potenziando ancora di più l’effetto dell’abilità di movimento della nuova leggenda.

Non fatevi ingannare dall’utilizzo che ne è stato fatto in questa clip: questa meccanica può rivelarsi molto utile per avere una via di fuga da un combattimento, garantendo una seconda vita a Loba.


Vi sembra utile questo piccolo trucco? Fatecelo sapere nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.