Apex Legends Sparatutto

Apex Legends Thrillseekers aggiunge una nuova Arena e skin!

Apex Legends Thrillseekers mappa

Apex Legends Thrillseekers ci darà altro contenuto alla Battle Royale, soprattutto per quanto riguarda la modalità Arena. Il nuovo evento infatti aggiunge una nuova mappa piena di lava e alcuni nuovi cosmetici per le nostre Leggende. Il tutto arriverà fra pochi giorni.

Apex Legends Thrillseekers è pieno di novità

Apex Legends Thrillseekers arriverà il 13 luglio e terminerà il 3 agosto di quest’anno. Dunque non manca molto! E finalmente avremo la nuova mappa per la modalità Arena, che puoi vedere nel trailer qui sotto! Quest’ultima sarà piena di lava e corridoi, così che i tuoi nemici non ti potranno scappare!

Ovviamente Apex Legends Thrillseekers ti riempirà di premi durante queste settimane. Infatti se riuscirai a raggiungere la fine della prima settimana, potrai ottenere il Set Rampart Wastelander e altri oggetti fantastici. La seconda settimana ti offrirà premi minori, ma importanti. Quali? Boost per il Battle Pass, metalli e Pacchetti Apex.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda l’ultima settimana di Apex Legends Thrillseekers include la skin di Bangalore, Enforcer Bangalore. Come si sblocca? Beh dovrai completare le Sfide Giornaliere, così da poter ottenere 1.000 punti al giorno. Per sbloccarla avrai bisogno di 3.000 punti.

Apex Legends Thrillseekers
Ecco la nuova mappa! – Fonte (Electronic Arts)

Ovviamente Apex Legends Thrillseekers avrà anche cosmetici per altri personaggi, come Revenant e Pathfinder. Inoltre all’interno dello store in-game sono disponibili alcuni sconti per l’inizio dell’estate. Corri a vederli!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Ti auguro una buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.