Apex Legends Sparatutto

Apex Legends Stagione 7 : tutte le novità del gameplay trailer!

apex legends stagione 7

EA ha pubblicato il gameplay trailer di Apex Legends Stagione 7 e la community ha già sviscerato la maggior parte delle novità che arriveranno il 4 novembre.

Dalle interazioni tra abilità e trident (il nuovo veicolo), passando per la nuova rotazione armi e le abilità di Horizon: la settima stagione ci offrirà un gameplay nuovo di zecca!

Apex Legends Stagione 7: tutte le novità in un video!

Se volete gustarvi tutte le novità di Apex Legends Stagione 7 senza spoiler, vi lasciamo al video ufficiale. Non dovrete neanche preoccuparvi di fare attenzione ai dettagli: poco più sotto vi copriamo le spalle con tutte le novità e gli aspetti chiave del trailer.


Partiamo dal Trident, il nuovo, nonché primo, veicolo guidabile di Apex Legends.

Come avevamo già appreso nei giorni scorsi, può ospitare tre leggende (di cui una alla guida) di un’unica squadra. Non può essere usato per investire nemici o per sabotare il proprio team lanciandolo fuori da Olympus. La vera novità, però, si nasconde nel potenziale offensivo: il Trident, infatti, può ospitare le trappole di Caustic e la Torretta di Rampart, aumentando a dismisura la sua pericolosità, persino quando è in movimento.

Con moltissima probabilità, il veicolo potrà ospitare anche altre abilità statiche come quelle di Wattson o il trampolino di Octane.

Un secondo dettaglio fondamentale del video è il ritorno della mitraglietta R-99, non più di rarità leggendaria. Sarà ottenibile a terra come la vasta maggioranza delle armi.

Per quanto riguarda le skin, invece, Respawn Entertainment si è data da fare! Ecco i modelli che arriveranno il 4 novembre:



EA vi ha convinto? Apex Legends Stagione 7 arriva il 4 novembre.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.