Apex Legends Sparatutto

Apex Legends Stagione 11: ecco la nuova mappa e leggenda

apex legends season 11

Apex Legends Stagione 11 è alle porte. Dopo il marasma post-uscita di Seer, Apex Legends ha perso un po’ di seguito agli occhi del grande pubblico ma il team di Respawn Entertainment ha continuato a lavorare assiduamente per la prossima stagione del gioco.

Apex Legends Stagione 11 porterà con sé una nuova mappa e la classica nuova leggenda, in questo caso già vista nell’universo di Titanfall. Vediamo tutti i dettagli.

Apex Legends Stagione 11: trailer di presentazione

Ogni nuova avventura del battle royale di Respawn Entertainment parte con un trailer per caricare un po’ le aspettative e Apex Legends Stagione 11 non fa eccezione.


Nella serata di ieri, Respawn Entertainment ha pubblicato un divertente ed intrigante video su Apex Legends Stagione 11 sul canale ufficiale YouTube.

Cosa ci svela il trailer? Diversi aspetti interessanti della nuova stagione. Anzitutto, Ash, la nuova leggenda del gioco, già al centro di moltissimi rumor nelle scorse settimane.

Se Ash non ti sembra un volto nuovo, non sei diventato pazzo. Nella modalità Arene, Ash è la tua guida, nonché la voce narrante degli eventi che avvengono durante i match. Proprio nel trailer della Stagione 9, l’avevamo vista fare un’apparizione mentre Respawn Entertainment ci presentava la modalità Arene.

Il trailer ci ha anche dato modo di dare un’occhiata alle abilità di Ash. Come tattica, intravediamo una trappola elettrica lanciata ai piedi di Caustic che immobilizza e probabilmente infligge un po’ di danno. Come Ultimate, invece, Ash sembra vantare l’abilità di aprire portali e spuntare dietro le linee nemiche. Non è ancora chiaro il funzionamento preciso di questa Ultimate e come si distinguerà da quella di Wraith.

L’altro grande protagonista del trailer è lo scenario, inizialmente paradisiaco e poi terrificante, della nuova mappa. Le leggende si ritrovano immerse in un’isola tropicale, abitata da animali simili a dinosauri e ragni giganti ma anche ricca di rovine e burroni.


Che dinosauri e ragni diventino l’elemento PvE che tanto manca ad Apex Legends? Ne sapremo di più con il gameplay trailer in arrivo il 25 ottobre!


Pronto ad Apex Legends Stagione 11? Dicci la tua con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.