Apex Legends News Sparatutto

Apex Legends: una skin di Bangalore causa un crash!

apex legends stagione 9 bangalore

Apex Legends ha una skin che causa crash del gioco. Questo bug è legato alla nuova skin di Bangalore. Di cosa si tratta? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Apex Legends inizia l’anno col piede sbagliato

Apex Legends è ancora giocato da tantissimi giocatori, che attendono aggiornamenti su quello che succederà sia a livello di lore, sia per quanto riguarda le skin nuove. Una delle primissime Leggende di Apex Legends, Bangalore, ha ricevuto una nuova skin per celebrare l’uscita del nuovo Stories from the Outlands: Gridiron. Ti lascio il video qui sotto!

Come sottolinea uno dei commenti: finalmente abbiamo un po’ di “Banga Lore”! 😆

Questa cutscene scava un po’ nel passato della soldatessa: infatti, la vediamo venire attaccata insieme al fratello da un pilota misterioso. Gli sviluppatori di Apex Legends hanno spiegato che stanno lavorando a una soluzione per questo bug. Nel caso in cui ti dovesse capitare, però, niente paura: potrai riconnetterti senza nessun problema. Il crash di Apex Legends avviene nel caso in cui un membro della squadra sceglie Bangalore con la nuova skin. Quindi, per ora, ti conviene non usarla! Soprattutto perché questo problema non colpirà solo te, ma anche i tuoi compagni di squadra.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La nuova skin leggendaria di Apex Legends è disponibile al prezzo di circa 20 euro (1.800 Apex Coin) oppure in un bundle che costa 4.350 Apex Coin, il quale ti darà accesso a un banner leggendario e a 2 nuove emote.

apex legends sfondo
Bangalore è uno dei primi personaggi che puoi usare: è presente dal day one! – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.