Apex Legends sta arrivando anche in singleplayer, ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori stessi. Sì, presto sarà disponibile una versione anche per coloro che preferiscono giocare in solitaria piuttosto che in multiplayer. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Apex Legends lascerà il multiplayer?
Apex Legends in singleplayer è in parte il sogno di coloro che stanno aspettando Titanfall 3. Nonostante non si tratti di ciò che desiderano, sembra che un nuovo titolo in giocatore singolo sviluppato da Respawn sia in dirittura d’arrivo.
Come riportato da Dexerto, sembra che Respawn Entertainment stia per sviluppare una versione singleplayer di Apex Legends. Sì, la cosa è stata notata perché ci sono una serie di offerte di lavoro per quanto riguarda il creare un’esperienza dedicata al giocatore singolo di Apex Legends.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il fatto che Respawn stia realizzando un nuovo gioco in realtà non dovrebbe sorprendere, visto che l’aveva già annunciato ed era anche anticipato da Jeff Grubb di Giant Bomb. L’unica cosa che non ci è ancora dato sapere è se questo progetto sarà completamente slegato al progetto battle royale oppure se sarà qualcosa di collegato.
Per il momento non ci è dato sapere nulla, solo che è in lavorazione. Saranno gli sviluppatori, col tempo, a darci tutte le informazioni del caso.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!