Apex Legends Sparatutto

Apex Legends – Scoperte posizioni e date di apertura dei bunker di King’s Canyon!

apex legends season 5 bunker

Sono mesi che tutti i giocatori di Apex Legends fanno congetture sui bunker segreti di King’s Canyon. E ora, grazie a un leaker, sappiamo quando potremo usarli alla ricerca del loot migliore!

È chiaro che i bunker saranno una delle novità della Stagione 5, il cui arrivo è stato rimandato a causa delle rivolte scoppiate negli Stati Uniti. Per fortuna non dovremo aspettare molto altro tempo per aprirli!

I bunker nascondono più di un segreto: W-O-L-F

Il data miner Shrugtal, tra i più affidabili della rete, ha postato sul proprio account Twitter una foto interessantissima. Si vedono i quattro bunker sulla mappa e in basso a destra potete leggere due date: la prima indica quando il bunker inizierà ad aprirsi, la seconda quando potremo entrarci dentro a raccogliere loot.


Ma c’è di più! Perché le lettere di questi 4 bunker sono W-O-L-F. Cioè “lupo”, che poi è la traduzione di Loba (il nome dell’ultimo Agente rilasciato – ndr) dal portoghese. È evidente che i bunker non saranno soltanto delle grandi casse per il loot. E ora sono ancora più curioso di scoprire cos’altro stia bollendo in pentola!


Pronti per andare a studiare il percorso più “safe” per raggiungere i bunker? Avete una decina di giorni per imparare tutto sul primo. Ma fate attenzione: questi quattro luoghi diventeranno sempre più affollati!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.