L’inizio della Stagione 5 di Apex Legends è stato a dir poco confusionaria. Con le moltissime novità introdotte, compreso il nuovo personaggio Loba, alcuni giocatori hanno fatto fatica a far sentire la loro voce su un pericoloso bug che rovinava il gioco.
Dopo qualche giorno di gioco, però, il problema è emerso in superficie: Apex Legends aveva dei grossi problemi di registrazione dei colpi, una bella grana per un FPS.
Con una patch ad hoc, sembra che Respawn abbia risolto il problema.
Apex Legends: Respawn risolve la registrazione dei colpi!
Riuscite a figurarvi qualcosa di più frustrante di vedere i vostri colpi diretti al bersaglio mancare miseramente? E non per colpa vostra, sia chiaro, ma per colpa del gioco?
Un FPS del calibro di Apex Legends stava rischiando veramente di perdere la faccia con questo bug che attanagliava i suoi giocatori.
Respawn ha provato immediatamente (già il 14 maggio) a risolvere il problema con un hotfix, fallendo.
Soltanto nella notte italiana, tramite un altro aggiornamento veloce, gli sviluppatori di Apex Legends sono riusciti a mettere la parola “fine” alla vita di questo fastidioso bug.
L’aggiornamento, di soli 50mb, non porta con sé patch notes ma la conferma della risoluzione del problema di registrazione colpi è arrivata da diverse fonti ufficiali e da diversi streamer.
Sembra che, finalmente, potrete tornare sul Canyon dei Re senza preoccuparvi di essere le prossime vittime di questo bug!
Sollevati? Fatecelo sapere nei commenti!