Apex Legends Sparatutto

Apex Legends: Respawn aggiusta la registrazione dei colpi!

apex legends sfondo

L’inizio della Stagione 5 di Apex Legends è stato a dir poco confusionaria. Con le moltissime novità introdotte, compreso il nuovo personaggio Loba, alcuni giocatori hanno fatto fatica a far sentire la loro voce su un pericoloso bug che rovinava il gioco.

Dopo qualche giorno di gioco, però, il problema è emerso in superficie: Apex Legends aveva dei grossi problemi di registrazione dei colpi, una bella grana per un FPS.

Con una patch ad hoc, sembra che Respawn abbia risolto il problema.


Apex Legends: Respawn risolve la registrazione dei colpi!

Riuscite a figurarvi qualcosa di più frustrante di vedere i vostri colpi diretti al bersaglio mancare miseramente? E non per colpa vostra, sia chiaro, ma per colpa del gioco?
Un FPS del calibro di Apex Legends stava rischiando veramente di perdere la faccia con questo bug che attanagliava i suoi giocatori.

Respawn ha provato immediatamente (già il 14 maggio) a risolvere il problema con un hotfix, fallendo.

Soltanto nella notte italiana, tramite un altro aggiornamento veloce, gli sviluppatori di Apex Legends sono riusciti a mettere la parola “fine” alla vita di questo fastidioso bug.

L’aggiornamento, di soli 50mb, non porta con sé patch notes ma la conferma della risoluzione del problema di registrazione colpi è arrivata da diverse fonti ufficiali e da diversi streamer.

Sembra che, finalmente, potrete tornare sul Canyon dei Re senza preoccuparvi di essere le prossime vittime di questo bug!



Sollevati? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.